Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domani la mia piccola va dal carrozziere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Che caxxoni, saranno invidiosi. Per fortuna che a casa posseggo un Garage, di notte sempre al sicuro....cmq, mi sono trovato pure io un ricordino sulla fiancata.
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #12
      auto ritarata , ma mi ha detto di riportarla settiman prox che me la lucida


      Ho ordinato la barra duomi , dovrei trovare le molle (le avevo anche trovate ma........ )

      Commenta


      • #13
        è SUCCESSO PURE A ME MA COL MOTORINO,
        ERO ANDATO A COMPRARMI UN CD, PARCHEGGIO FUORI DAL NEGOZIO, CI STO DENTO GIUSTO 5 MIN., ESCO E MI AVEVANO FATTO UNO SBREGO DI 20cm. E PROFONDO 1.

        SONO RIMASTO KOME NEL FILM DI ALDO,GIOVANNI E GIACOMO "COSì è LA VITA" QUANDO A GIOVANNI GLI AVEVANO SBREGATO LA MACCHINA NUOVA, MI STAVO METTENDO A PIANGERE!!!!!
        ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

        Commenta


        • #14
          X DIAC

          CMQ DIAC PARTECIPO SENTITAMENTE AL TUO DOLORE
          ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

          Commenta


          • #15
            Un mio amico con un BMW 323, era seduto comodamente all'interno, quando un vecchietto di circa 70 anni prende una chiave e gli inizia a sfreggiare la fiancata!! Morale della storia, vecchietto un pò sbattuto a destra e a sinistra e BMW dal carozziere a spese del vecchietto! I sbirri non gli hanno fatto nulla perchè lui si è difeso dicendo che stava cadendo e quindi che il danno era accidentale! (si una fiancata intera e lui stava cadendo!!)
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
            TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

            Commenta

            Sto operando...
            X