Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi usa il Telepass???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da Deneb
    Ormai per me è indispensabile, non reggo le code per niente e viaggio tanto, poi con l'ultimo modello quello più spesso con la fascia gialla al centro i problemi sono quasi scomparsi del tutto
    Anch'io ho l'ultimo modello e funziona benissimo...
    ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
    ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

    Commenta


    • #12
      lo uso ormai da 4 anni , troppo comodo

      Commenta


      • #13
        Lo uso abitualmente, dovrebbero incentivare l'uso ed aumentare le entrate, tanti ingorghi sono dovuti alle file kilometriche ai caselli, se la maggioranza avesse il telepas e ci fossero più sportelli, tutto sarebbe più semplice.
        http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

        Commenta


        • #14
          ho un telepass su ogni auto...

          percorro ogni settimana almeno 500/600 Km di sola autostrada.
          Ultima modifica di Cowboy; 14-03-2003, 13:33.
          My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

          Commenta


          • #15
            Il telepass per me è fantastico infatti per chi non sopporta le code è il massimo... io non uso spesso l'autostrada stacco il telepass dall'auto di mia mamma e lo prendo su io
            Volkswagen Polo Zone Member n°015
            Lodi Tuning Club

            Commenta


            • #16
              Non lo uso perchè non viaggio molto in autostrada e quando lo faccio pago in contanti o, se c'è coda, con il bancomat.

              Ho notato però che se la coda al casello è tanta neanche col telepass si risparmia molto perchè si resta fermi in coda ancora prima di arrivare allo "slargo" del casello.
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da osmosis
                Non lo uso perchè non viaggio molto in autostrada e quando lo faccio pago in contanti o, se c'è coda, con il bancomat.

                Ho notato però che se la coda al casello è tanta neanche col telepass si risparmia molto perchè si resta fermi in coda ancora prima di arrivare allo "slargo" del casello.
                Questo è vero...nei momenti di grandissimo traffico (rientri dalle vacanze) si sta tutti in fila ugualmente, fino a quando non si raggiunge "l'imbuto" che precede di poche centinaia di metri il casello...
                ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
                ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da Teo-Abarth
                  Questo è vero...nei momenti di grandissimo traffico (rientri dalle vacanze) si sta tutti in fila ugualmente, fino a quando non si raggiunge "l'imbuto" che precede di poche centinaia di metri il casello...
                  Se vogliono favorire l'uso di telepas, devono allungare le corsie delle porte per il telepas.
                  http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

                  Commenta


                  • #19
                    Solo sulla macchina che uso per lavoro, con l'altra non vado tantissimo in autostrada.
                    Odio quelli che entrano a prendere il biglietto dove c'è scritto bello grande TELEPASS e ti costingono a fermarti... nelle entrate del telepass non dovrebbero distribuire i biglietti!!!!!!!!
                    Ex SubaruLegacy2.0D SW 2009
                    Ex Alfa Romeo 156 JTD 1999

                    Commenta


                    • #20
                      ....io ce l'ho, e credo che non lo toglierò più!!!
                      aBBuso...ma non per tutti....
                      ______________________________

                      C.T.I. member
                      Crazy for Speed Tuning Club member n°11
                      Altea Passion Club-member n°47 www.seat-altea.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X