Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Limiti per 18enni di cilindrata/ cv ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    dato che siamo in argomento star wars:







    ecc ecc

    altre le trovate cliccando sulla mia sign

    ciao ciao

    PS: per un 18enne io consiglierei qualcosa di tranquillo... tutti hanno fretta di avere molti cavalli a disposizione, ma un po d'esperienza non guasta (io ho inizato con una corsa e non sono per niente pentito... grazie a lei sono ancora su questa terra )

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da Sh0M
      dato che siamo in argomento star wars:







      ecc ecc

      altre le trovate cliccando sulla mia sign

      ciao ciao

      PS: per un 18enne io consiglierei qualcosa di tranquillo... tutti hanno fretta di avere molti cavalli a disposizione, ma un po d'esperienza non guasta (io ho inizato con una corsa e non sono per niente pentito... grazie a lei sono ancora su questa terra )


      Si, ma una makkina usata da 15-20 milioni solo i tuoi genitori te la possono comprare. La seconda macchina per forza coi soldi tuoi te la compri, e quindi i prezzi bassi tu devi guardare. Gli sfizi da giovani si tolgono O sbaglio?
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
      ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
      L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
      ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

      IMPOSSIBLE IS NOTHING
      ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

      Commenta


      • #43
        infatti... cmq un genitore di solito non mette in mano al proprio figlio un'auto potente...

        quando avevo 18 anni volevo una uno turbo

        mia madre avrebbe speso pochissimo e io sarei stato felice e probabilmente morto

        poi mi ha regalato una corsa nuova, ha speso 4 volte tanto ma ha fatto la cosa giusta

        ora la macchina che mi soddisfa (si fa per dire) dal punto di vista delle prestazioni ce l'ho e me la sono comprata con i miei soldi... sono d'accordo che se non si fa da giovane poi è + complicato...

        ma io ho 22 anni e credo che sia l'età giusta, alla quale si è molto + responsabili che a 18...

        non dico che tutti i 18enni sono irresponsabili, ma molti si... io lo ero

        Commenta


        • #44
          A 18 anni si fanno troppe cazzate, ne faccio io che ne ho 25
          http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

          Commenta

          Sto operando...
          X