Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LA MIGLIORE 3.200cc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Sicuramente Alfa 147 GTA

    Io voto per Alfa 147 GTA....troppo bella, tanto bella che l'ho ordinata, ma pare che la mia stessa idea l'hanno avuta in molti e la produzione prevista per un anno č stata bruciata in pochi mesi, cosė la consegna continua a slittare, ora siamo al 3 mese di attesa...speriamo di non doverci rinunciare. Ciao

    Commenta


    • #72
      a parte la tt e la phaeton le apprezzo tutte allo stesso livello....nell'indecisone

      non voto!
      TsRŽ Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team


      Commenta


      • #73
        Riguardo la Golf R32, rimando tutti alla lettura dell'articolo sul nuovo numero di EVO in edicola da qualche giorno.
        Stupenda la Golf R32, in una comparativa mette in riga: Alfa 147 GTA, Subaru Impreza WRX, Ford Focusa RS, Leon Cupra R, Audi S3, Schnitzer Cooper S.
        Ho detto tutto...
        www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
        "156-Cuore Sportivo"
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
        - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
        Volkswagen Polo Zone Honorary Member
        -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

        Commenta


        • #74
          Messaggio originariamente postato da 156
          Riguardo la Golf R32, rimando tutti alla lettura dell'articolo sul nuovo numero di EVO in edicola da qualche giorno.
          Stupenda la Golf R32, in una comparativa mette in riga: Alfa 147 GTA, Subaru Impreza WRX, Ford Focusa RS, Leon Cupra R, Audi S3, Schnitzer Cooper S.
          Ho detto tutto...
          Cosė EVO conclude la comparativa: "La R32 č davvero convincente e tutti i suoi componenti sembrano essere proprio quelli giusti. Ha il bell'aspetto di una RS Audi e la raffinatezza dinamica dettagliata e levigata con il comportamento originale di una "quattro" originale". La miglior supercompatta da molti anni a questa parte, per non dire la miglior VW da molti anni a questa parte, o da sempre".

          Per la cronaca, questa la classifica, dopo test su strada e su pista:
          1 Golf R32 (5 stelle)
          2 Subaru Impreza WRX (4 stelle e 1/2)
          3 Seat Leon Cupra R (4 stelle)
          4 Alfa 147 GTA (4 stelle)
          5 Ford Focus RS (3 stelle 1/2)
          6 Audi S3 (3 stelle 1/2)
          7 Mini (3 stelle)
          www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
          "156-Cuore Sportivo"
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
          - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
          Volkswagen Polo Zone Honorary Member
          -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

          Commenta


          • #75
            Ogni tanto, la Volkswagen, sforna qualche mezzo decente
            I love it when a plan comes together

            Commenta


            • #76
              io ho votato la 147.. ma avrei preferito un M3..
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning PaveseŽ
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing TeamŽ --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

              Commenta


              • #77
                Messaggio originariamente postato da 156
                Cosė EVO conclude la comparativa: "La R32 č davvero convincente e tutti i suoi componenti sembrano essere proprio quelli giusti. Ha il bell'aspetto di una RS Audi e la raffinatezza dinamica dettagliata e levigata con il comportamento originale di una "quattro" originale". La miglior supercompatta da molti anni a questa parte, per non dire la miglior VW da molti anni a questa parte, o da sempre".

                Per la cronaca, questa la classifica, dopo test su strada e su pista:
                1 Golf R32 (5 stelle)
                2 Subaru Impreza WRX (4 stelle e 1/2)
                3 Seat Leon Cupra R (4 stelle)
                4 Alfa 147 GTA (4 stelle)
                5 Ford Focus RS (3 stelle 1/2)
                6 Audi S3 (3 stelle 1/2)
                7 Mini (3 stelle)
                Si, dice questo, perō dice che la Golf č complessivamente meglio, cioé tra la strada e la pista č quella che da il miglior compromesso!! Ma non č il massimo: infatti in pista,nello 0-100 e nello 0-160 la meglio č stata la Focus RS anche se con molte difficolta nel condurla, su strada la meglio č stata la Impreza WRX e, come prestazioni massime, bellezza e motore, la meglio č risultata l'Alfa 147 GTA!!!
                Quello che pių mi ha colpito č stato vedere che lo 0-100 della Focus rilevato da EVO sia di circa 1 secondo inferiore dal dato rilevato da AUTO: a chi credere?

                Commenta


                • #78
                  x Bady

                  Purtroppo siamo arrivati quasi al 4 mese e della 147 GTA neanche l'ombra....l'unica consolazione č che il concessionario mi ha dato una bella 156 JTS da usare sinchč non arriva l'Alfa 147. Ciao.

                  Commenta


                  • #79
                    x Bady

                    Purtroppo siamo arrivati quasi al 4 mese e della 147 GTA neanche l'ombra....l'unica consolazione č che il concessionario mi ha dato una bella 156 JTS da usare sinchč non arriva l'Alfa 147. Ciao.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X