Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Importante, può funzionare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    ah.. cmq sia io non l'ho mai fatta e non la farò mai all'ip! L'unico nella mia zona ha un prezzo assurdo... di solito la faccio o all'Agip (che però è peggiorata negli ultimi mesi...) o all'Erg... precisamente ad un Erg che fa dei prezzi decenti! Esempio ieri l'ho fatta a 1.085... mentre Agip era 1.089 e altri sopra i 1.100 ....


    Oggi cmq il prezzo han detto che si è abbassato abbastanza.. speriamo ti tornare in fretta intorno ad un euro.. anche se è cmq alto!
    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
    n1k0's YZF R6 2003

    Commenta


    • #12
      Bufaleee..... Pataccheeee........ Sooleeeee........


      http://www.attivissimo.net/antibufala/caro_benzina.htm
      "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
      - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

      Commenta


      • #13
        :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:



        da notare che ogni euro di benzina che facciamo.. lo 0.7 sono imposte di cui la maggior parte aumentate durante particolari catastrofi (vedi Irpinia...) e MAI TOLTE!
        Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
        n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
        n1k0's YZF R6 2003

        Commenta


        • #14
          Ah sì, raga, ho saputo che la guerra non influenzerà il prezzo della benzina e della nafta , anzi dicono che dovrebbe scendere a 5-10 lire al litro .
          Non ne sono molto convinto.
          Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

          Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
          Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
          Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
          Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

          Commenta


          • #15
            Era arrivata anche a me una mail simile... e pensavo giusto di aprire un 3d

            ... ma... nella mia si optava x boicottare distributori Agip e Shell ... :rolleyes:

            come la mettiamo?? :rolleyes:


            Commenta


            • #16
              Vai, vai tu, tranquillo , apri pure un nuovo 3d!
              Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

              Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
              Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
              Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
              Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da PasoTDI
                Era arrivata anche a me una mail simile... e pensavo giusto di aprire un 3d

                ... ma... nella mia si optava x boicottare distributori Agip e Shell ... :rolleyes:

                come la mettiamo?? :rolleyes:


                Ci manca solo qualcun'altro che si mette a boigottare l'americana Esso ed abbiamo finito!!!!!!!

                Se sei incerto... ... ...boh!

                Commenta


                • #18
                  apriamoci una raffineria ! .. mi sa che è l'unica... :rolleyes:

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da Lee
                    Ah sì, raga, ho saputo che la guerra non influenzerà il prezzo della benzina e della nafta , anzi dicono che dovrebbe scendere a 5-10 lire al litro .
                    Non ne sono molto convinto.

                    Beh... penso che sia perchè "dicono" che la guerra durerà pochissimo :rolleyes: e quindi il prezzo della benzina "sa già" e tende già a scendere....

                    boh

                    vedremo! Stando a quanto dicono i media fra due ore inizia la guerra!
                    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
                    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
                    n1k0's YZF R6 2003

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da PasoTDI
                      apriamoci una raffineria ! .. mi sa che è l'unica... :rolleyes:
                      Si, e distribuiamo benzina a 99 ottani a 80 cent al litro!!!

                      Se sei incerto... ... ...boh!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X