Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HONDA INTEGRA vs FIAT COUPE TURBO 20V

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Ice71

    Cosa ne pensate?
    Che mi servono 20 pali per comprare l'ITR!!!!!!

    Commenta


    • mha,..io se avessi pali a sufficenza x prendermi un Ferrari,.....non lo lascerei originale nemmeno quello!!!


      io non la conosco,..ma quanto si puo' tirar fuori dall'ITR????secondo mè è quasi perfetta.. ..



      ma da malato del tuning..preferisco qualcosa che se ci metti le mani.......

      Commenta


      • Beh...

        Avendo un po' di soldini da parte si può mettere mano anche all'ITR...

        Vai a dare un'occhiatina a questo sito nella sezione motori

        http://members.xoom.it/alex_woods/home_i.htm

        Certo, si parla complessivamente di una trentina di milioni di modifiche (e considerando i prezzi della componentistica Mugen non sono nemmeno tanti) però i risultati credo che siano evidenti

        Un'anticipazione: Alex dichaira 267cv a 9000giri, 0-100 in 4.9s e 267 orari di punta massima

        CiauZ!

        Commenta


        • azzarola....

          come ho detto,non la conosco ....ma mi sembrano piu' che sufficenti x divertirsi.....
          anche se con relativa poca spesa mi sembra che dal coupè se ne tirino fuori parecchi di piu'.....o no?

          Commenta


          • Sulle modifiche per il 2.0 20V turbo lascio la parola ad ICE facendogli questa bella domandina: "Mantenendo una buona affidabilità (e so che per te, giustamente, questo é un'aspetto imprescindibile) a quanti cv si può arrivare spendendo una ventina di milioni (solo su motore e trasmissione)??"

            Io la butto lì: 360-380

            CiauZ
            Ultima modifica di Avoletta; 15-07-2001, 23:19.

            Commenta


            • mioni????


              azzo,....io dalle mie parti conosco uno con un fiat da quasi 300HP......certo,non va sepre a manetta....(impossibile x le strade).....ma non ha speso un capitale....e non ha problemi....certo,se facesse ad ogni stop o semaforo partenze a razzo e sempre poi al limitatore.....forse non durerebbe nessuna auto.
              cmq ,se ricordo bene,dovrenbbe aver speso sui 10 cubi,non d piu'...ma magari mi ha raccontato 'na balla

              Commenta


              • Guarda, c'é anche chi dichiara 290cv per 2 milioni... (e magari ci arrivi anche, ma poi prendi la turbina e te l'appendi in cameretta...)

                Però, ti ripeto, quando potrà (speriamo che ne abbia voglia ) sono sicuro che il nostro caro ICE ti illustrerà con dovizia di particolari cosa voglia dire preparare per benino un motore come quello.

                In ogni caso credo che una decina di milioni per 300cv sia plausibile. Boh??? Le mie sono solo supposizioni...

                CiauZ!
                Ultima modifica di Avoletta; 15-07-2001, 23:39.

                Commenta


                • a dire il vero,..pure le mie,...non mi fido molto

                  Commenta


                  • vabbè Avo, ma se già con i kit overboost sfiori i 270 cv con 1.200.000 lire.....penso che per i 300 cv con buona affidabilità bastino pure 4 o 5 milioni che non sono cmq pochissimi........penso che con 20 milioni su una base come quella i 400 cv non te li leva nessuno ...cmq di fronte al responso di ice queste sono solo supposte (ops....supposizioni )
                    RSR-TECH®

                    Commenta


                    • Per il T20 farei così:

                      - Turbo T3 con alberino in Marangin e carter in Airesist (6.000.000)
                      - Collettore 5-1 in inox saldato la laser (2.000.000)
                      - Pistoni stampati (1.700.000)
                      - Equilibratura albero, volano e puleggia (150.000)
                      - Kit bronzine speciali (300.000)
                      - Spingidisco rinforzato (300.000)
                      - Scarico Inox completo (1.000.000)
                      - Big Power-pop da 33 mm (450.000)
                      - Elettronica Walbro + ALS (2.500.000)
                      - Pompa benzina maggiorata (400.000)
                      - Iniettori maggiorati (1.000.000)
                      - Bulloni testa, bielle e supporti albero (300.000)
                      - Guarnizione testa con anelli Cooper (300.000)
                      - Coppia alberi a cammes (1.800.000)
                      - Corpo farfallato maggiorato (600.000)
                      - Differenziale aubloccante rinforzato (1.500.000)
                      - Candele (150.000)
                      - Liquidi (300.000)
                      - Manodopera, rettifica e minuteria (3.000.000)

                      Sei intorno ai 22.500.000 con circa 350 CV veri e 46 kgm di coppia.
                      Le pressioni sono 1.9 bar agli intermedi e 1.5 alla potenza max.
                      Affidabilità assoluta e erogazione migliore di un gruppo A. L'ALS non crea problemi con questo turbo e questo scarico.

                      Quando me la porti?????

                      Ciao, Ice




                      PS: versione corretta!!!!!!
                      Ultima modifica di Ice71; 16-07-2001, 11:01.

                      Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
                      Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
                      Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X