Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da 0 a 100 in???? (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • hola!

    mamma mia, son qui da due giorni e mi sono già ammalato


    volevo chiedere agli utenti fastweb....com'è che con winmx la gente non riesce a scaricare da me? problemi di settaggio? in download sono ok, ma in upload non funzia....mah!
    Bunta Tofu Shop Delivery Boy
    Bye Bye Willino
    "Using no way as way,
    Having no limitations as limitation" (B.L.)

    No sense make sense with Gio

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer
      hola!

      mamma mia, son qui da due giorni e mi sono già ammalato


      volevo chiedere agli utenti fastweb....com'è che con winmx la gente non riesce a scaricare da me? problemi di settaggio? in download sono ok, ma in upload non funzia....mah!
      azz Gio ke sfigato!!!! x WIN nn sò!!
      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

      Commenta


      • heila' finlmente qualcuno che ha rispolverato questo tread,,,,,......giorno a tutti
        [spoiler][/spoiler]

        Commenta


        • Visto che si è OT da un bel po' e che c'è un 3d identico, con tanto di sondaggio (quindi più "carino") questo lo chiudo.

          Se volete continuare a parlare di prestazioni 0-100 usate questo 3d: http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=13839

          Per tutte le altre chiacchiere che non riguardano il topic usate altre discussioni più adeguate che frequentate.

          Chiudo
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

          Commenta

          Sto operando...
          X