Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Sunny GTi-R vs Delta Evoluzione (2)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer
    porca putt........oggi qualche idiota per errore mi ha spanato l'abilitazione alla navig internet. solo ora son tornato online...se lo becco!

    bella faBBry, allora a quando sti iniett? monza sta arrivando

    N.B.: a monza sarà d'obbligo un giretto sui vostri mezzi, ok? mangiamo fuori tutti insieme appassionatamente (cercando di devastare il meno possibile) in qualche pizzeria/trattoria vicino all'autodromo.
    Ciao Gio!! io siccome sto li in campeggio avevo proposto a Luca e Fabry di unirsi x una mega grigliatona!!!e bevutona!!!! ci stai???
    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

    Commenta


    • dai tutti sversi a tarallucci e vino...
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da McCrash
        dai tutti sversi a tarallucci e vino...
        200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
        clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
        HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

        Commenta


        • no ragazzi mi spiace ma sono astemio

          poi sono troppo un bravo ragazzo per stare con voi, poi mi traviate

          Ovvio che ce sono
          Bunta Tofu Shop Delivery Boy
          Bye Bye Willino
          "Using no way as way,
          Having no limitations as limitation" (B.L.)

          No sense make sense with Gio

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer
            no ragazzi mi spiace ma sono astemio

            poi sono troppo un bravo ragazzo per stare con voi, poi mi traviate

            Ovvio che ce sono
            200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
            clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
            HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Pampurio
              Ciao Gio!! io siccome sto li in campeggio avevo proposto a Luca e Fabry di unirsi x una mega grigliatona!!!e bevutona!!!! ci stai???

              altro che fabry e luca....tutti quelli che saremo del TSR® tutti mangioni e beoni....per il vino lo portiamo in abbondanza per la carne ti diro 1/2 giorni prima quanto siamo cosi ti regoli e poi si divide!


              smack
              TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

              Luca200sx Online

              Commenta


              • il giro sulle vostre macchine lo faremo questo venerdi
                ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

                Commenta


                • TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                  Luca200sx Online

                  Commenta


                  • Bella li.....e se Fabry ci tira il pacco lo andiamo a prendere
                    Bunta Tofu Shop Delivery Boy
                    Bye Bye Willino
                    "Using no way as way,
                    Having no limitations as limitation" (B.L.)

                    No sense make sense with Gio

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da luca_200sx
                      altro che fabry e luca....tutti quelli che saremo del TSR® tutti mangioni e beoni....per il vino lo portiamo in abbondanza per la carne ti diro 1/2 giorni prima quanto siamo cosi ti regoli e poi si divide!


                      smack
                      azzzz ok xò mi sa ke ci vuole almeno altre 2 griglie!!!!
                      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X