Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

    Io ho venduto la mia Multipla 6.8 123v SAE(SeAccendiEsplode) troppa poca ripresa....
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

      Originariamente inviato da Isola
      Io ho venduto la mia Multipla 6.8 123v SAE(SeAccendiEsplode) troppa poca ripresa....

      hai fatto bene!!!

      ma chi è il matto che ha comprato da te quella bomba!!!
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

        Originariamente inviato da Isola
        Panzana più grossa sentita è statadi un tipo che nella mia zona raccontava la seguente storia:"Ero li che provavo la macchina(all epoca aveva una 205 semi-originale) su verso Barbagelata(paesino sperduto nel entroterra ligure)e mi trovo nel culo che mi fa i fari questa corolla.Dal rumore si sentiva che era cattiva di brutto.Allora io mi ci metto di impegno e inizio a tirare come un dannato e questo non mi riesce a stare dietro.Poi arrivo su al bivio e mi fermo per vedere quando passava lo sfigato per vedere bene la sua macchina.Appena il tipo arriva si ferma e scende ed era Carlos Sainz!(In quella zona una volta l hanno vengono i team del mondiale rally a provare le parti meccaniche.Per spostarsi Sainz aveva una corolla messa giù troppo spettacolo)Allora scende si avvicina e mi fa i complimenti e mi domanda di che team ero



        modesto, eh?
        addio papa Iohannes Paulus II ..

        Commenta


        • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

          Originariamente inviato da deltone4wd


          modesto, eh?

          ihihih!!!
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

            BUAHAHAHAH quella di Carlos Sainz è la piu grossa e piu triste mai sentita.
            Io l'avrei mandato a in botta
            Oh ma certa gente non sa stare al proprio posto

            Quella della GT auhauhauhauh mitico magari è l'unico ad avere quella versione Special edition in unico esemplare
            Effetto calamita Subaru
            Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

            335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
            (Under repair... )

            Commenta


            • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

              Originariamente inviato da Evangelion 01
              BUAHAHAHAH quella di Carlos Sainz è la piu grossa e piu triste mai sentita.
              Io l'avrei mandato a in botta
              Oh ma certa gente non sa stare al proprio posto

              Quella della GT auhauhauhauh mitico magari è l'unico ad avere quella versione Special edition in unico esemplare

              quella di sainz è la migliore secondo me!!!
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

                Originariamente inviato da Asto Delta
                quella di sainz è la migliore secondo me!!!

                si si anche secondo me..

                Commenta


                • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

                  uno in un 3d mi ha appena detto che l'assetto da velocità..
                  in allungo va d piu xke e piu bassa e dunque meno turbolenze sotto.. e va d piu..


                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

                    Originariamente inviato da rx 7
                    uno in un 3d mi ha appena detto che l'assetto da velocità..
                    in allungo va d piu xke e piu bassa e dunque meno turbolenze sotto.. e va d piu..

                    Anche questa non è male!
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

                      Originariamente inviato da mjbkj
                      si si anche secondo me..

                      ihihih!!!
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X