Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

    io potrei darvi un po di foto.. (3 o 4) della gipsyna prima delle 22..

    quanto offrite...??

    vi mando le coordinate del conto in banca in pm


    ..,.gipsy poi dividiamo

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

      Originariamente inviato da mad4mud
      parli della elise che alosa aveva in officina e che ha il motore honda?
      Quale, la nostra ? No, la nostra è la JPS da 181 cv e 213 nm di coppia. E' a casa nostra da un anno e mezzo.

      Originariamente inviato da rx 7
      io potrei darvi un po di foto.. (3 o 4) della gipsyna prima delle 22..

      quanto offrite...??

      vi mando le coordinate del conto in banca in pm


      ..,.gipsy poi dividiamo
      AUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHAUHAUAHA
      Se le volete tra poco le posto, il tempo di arrivare a casa, giusto 3/4 minuti !
      Ultima modifica di Gipsyna; 28-06-2004, 20:06.
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

      Commenta


      • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

        Originariamente inviato da Asto Delta
        ihihih!!!

        SEI ANDATO DI TESTA!!!!
        nooo e che non son mai tornato di testa
        la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

        Commenta


        • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

          Originariamente inviato da davide_qv
          BEH anche mio zio domenica con il motomndiale se ne esce con una bella....


          fra SETE e VALE s è rotto ogni dubbio....VALE è più forte...a pari yamaha e squadra sta davanti sempre lui!!!

          oibho.....ha confuso il fatto delle carene simili per dire che corrono con la stessa moto

          ihihih!!!!
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

            Originariamente inviato da Asto Delta
            ne ho una da pauraaaaaaaaaaaaa!!!


            un mio amico pensava che la clio fosse della fiat!!!!


            io pensavo che scherzasse...invece un giorno mi fa....


            MI ACCOMPAGNI A VEDERE LA MACCHINA NUOVA?


            arriviamo davanti al concessionario fiat...entra sparato e dice...VORREI VEDERE LA NUOVA CLIO!!!


            l'omino del concessionario e io rimaniamo così per circa 3 o 4 minuti ----->


            poi con calma ho spiegato tutto al mio amico


            che imbecille
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

              Originariamente inviato da Gipsyna
              Quale, la nostra ? No, la nostra è la JPS da 181 cv e 213 nm di coppia. E' a casa nostra da un anno e mezzo.
              non so se e la vostra so che son stato da alosa a bancare un subby l'anno scorso e ne aveva una in officina a cui stava adattando un motore di civic type r
              era il periodo in cui e caduto in moto e aveva spesso in officina la s2000 col volumetrico
              la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

              Commenta


              • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

                Originariamente inviato da Venon
                che imbecille

                HAUHAUHUAHAUHAUHAU!!!


                per te questa è una bestemmia eh?

                se vuoi te lo faccio conscere così lo pesti!!!!

                e poi si è scoperta una cosa....SI è COMPATO LA FIAT PUNTO....aveva confuso la punto con la clio!!!!HAUAHUAHUAHU!!!

                poverino!!!!
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

                  Originariamente inviato da Ben83
                  si ma il motore lotus faceva ridere sia come erogazione che come ruvidità

                  il toyota è resistente,ha un erogazione sportiva e fa quasi 9000 giri e non ha nulla da invidiare a quello della ctr!

                  il motore della 111s nn era affatto male...

                  il serie k e molto piu elaborabile di un toyota e nn vedo cosa centra la ctr ok.. ha quasi gli stessi giri e gli stessi cv.. ma pesa solo un poco di piu

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

                    Originariamente inviato da Venon
                    che imbecille
                    narra la leggenda che era un ragazzo che usava come nick il modello di un cerchio della TSW

                    ne sai qualcosa CAIO???
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

                      Originariamente inviato da mad4mud
                      non so se e la vostra so che son stato da alosa a bancare un subby l'anno scorso e ne aveva una in officina a cui stava adattando un motore di civic type r
                      era il periodo in cui e caduto in moto e aveva spesso in officina la s2000 col volumetrico
                      No no, la nostra è andata via dalla sua officina molto prima, quella con l'Honda è gialla...

                      (www.type79.com , e la vedi alla sezione MY TOY)
                      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X