Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

amici miei e' successo anche a me.... :-(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Azz.. mi spiace davvero tanto, so cosa vuol dire vedere distrutta la propria car...

    Anche a me è successo e il dolore è stato doppio, perchè mi hanno centrato entrando in una via in contromano... ...ero ferma al dare precedenza e un simpatico ( ) SETTANTACINQUENNE ha deciso di infilarsi contromano distruggendomi la macchina...

    Per fortuna ora è come nuova, anzi meglio, grazie al mio mitico carroziere ci ho pure guadagnato!!!
    ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
    ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

    Commenta


    • #12
      ciao

      se ti consola,l'anno scorso mi è andata una 206 in un fosso visto che non ho tirato il freno a mano;ho comprato la stilo 1,9jtd dinamic e dopo meno di una settimana mi è saltato sul cofano un CERVO da due quintali e mezzo!
      si hai capito bene 250 kg e io andavo a 120 kmh!!!!!!
      14 milioni di danni solo sulla stilo!!!!!!!!
      spero che per te saranno molto meno!!!!!
      ciao
      FIAT - GARAGE
      Member

      QUELLI DEL TURBO NAFTA member 28
      Street Eagles tuning Club Trento
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...74#post1997874
      gli Stilosi con la Stilo -- Membro n°2

      Commenta


      • #13
        Re: ciao

        Messaggio originariamente postato da mobyjtd
        se ti consola,l'anno scorso mi è andata una 206 in un fosso visto che non ho tirato il freno a mano;ho comprato la stilo 1,9jtd dinamic e dopo meno di una settimana mi è saltato sul cofano un CERVO da due quintali e mezzo!
        si hai capito bene 250 kg e io andavo a 120 kmh!!!!!!
        14 milioni di danni solo sulla stilo!!!!!!!!
        spero che per te saranno molto meno!!!!!
        ciao
        era 1 elefante nn 1 cervo!!!!!
        " LE OPINIONI SONO COME LE PALLE.... OGNUNO HA LE SUE!!!! "

        Rally Tuning Club Astigiano - Presidente


        Anti Super 1600 del mondo uniamoci... il futuro è solo W.R.C.

        Le Foto della mia 206 CC le trovate su: http://www.webalice.it/giuseppe.zuccaro/

        Commenta


        • #14
          Re: ciao

          Messaggio originariamente postato da mobyjtd
          se ti consola,l'anno scorso mi è andata una 206 in un fosso visto che non ho tirato il freno a mano;ho comprato la stilo 1,9jtd dinamic e dopo meno di una settimana mi è saltato sul cofano un CERVO da due quintali e mezzo!
          si hai capito bene 250 kg e io andavo a 120 kmh!!!!!!
          14 milioni di danni solo sulla stilo!!!!!!!!
          spero che per te saranno molto meno!!!!!
          ciao
          Alla faccia del cervo!!!
          ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
          ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

          Commenta


          • #15
            raga ieri sono andato a ritirare il preventivo dal carrozziere, ......800 € .................
            SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

            Commenta


            • #16
              mi dispiace..però te la sei cavata con poco..poteva anke andare peggio!io fortunatamente non l'ho mai pikkiata ma ho sognato di farlo(e qui tocco ferro)e avevo troppo un 'ansia pazzesca ke mi sono svegliato in piena notte!:rolleyes:
              MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
              GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da ongarino
                raga ieri sono andato a ritirare il preventivo dal carrozziere, ......800 € .................

                dai poteva andare peggio:rolleyes:

                Commenta


                • #18
                  ciao 206 zero,................

                  mi ha detto che il danno e' su quel prezzo,
                  comunque vado a farmi fare anche qualche altro preventivo, non si sa mai, ............ magari riesco a rispiarmiare qualcosina da un'altro....................,,,,.........


                  SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da ongarino
                    ciao 206 zero,................

                    mi ha detto che il danno e' su quel prezzo,
                    comunque vado a farmi fare anche qualche altro preventivo, non si sa mai, ............ magari riesco a rispiarmiare qualcosina da un'altro....................,,,,.........



                    se vuoi ti posso consigliare un carrozziere che mi aveva riparato la 206....ti assicuro che è uno bravissimo...pero si fa pagare....è un carrozziere Audi/VW...
                    pero è un po lontano da te.,...quindi nn so quanto ti convenga....è a spinea

                    Commenta


                    • #20
                      io invece di solito quando ne ho avuto bisogno sono sempre andato a jesolo paese zona industriale alla CARROZZERIA JESOLANA, non so' se la conosci o ne hai sentito parlare, e mi sono sempre trovato bene, e in + ho sentito in giro che molti dicono che sono bravi, in + e' un vecchio amico di mio papa' il padrone,............
                      SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X