Messaggio originariamente postato da LIONCEAU che ne dite?
l'avete già fatto ? ditemi qualcosa io c'ho 'impianto ma mi dicono che è inadeguato !
ciao!ti rispondo qui alla domanda che facesti in un altro 3d.....
la croma in questione monta la garret T3,la pressione di esercizio è 0,7 bar.....
per il gpl,tu mi dirai che ti serve se no consuma,ma dai retta a me,togli tutto e vai a benza,metti la turbina a lavorare a 0,9 bar e vedi come comincia la festa......la macchina in questione l'ha avuta mio zio,poi prese la 2500 td che ancora ha,ovviamente modificata in prex turbina e pompa del gasolio........è un razzo!
la croma turbo ie che hai preso tu invece con piccole mdofiche diventa un vero missile......
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
Messaggio originariamente postato da LIONCEAU la sento strana ... la turbina di 5 non và ..e alle marce basse non mi dà la botta che dovrei sentire !
di 5 nn va?????
nelle marce basse nn senti una botta???????
minkia allora la macchina ha seri problemi........
io ricordo come in 5 a macchina carica in piena salita faceva la vel max senza problemi.......poi 1 2 e3 ti catapulta in avanti in maniera davvero forte...........
insomma falla vedere perchè è anormale,e di tanto......
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
si..credo che si debba revisionare la turbina - e sostituire il miscellatore !...speriamo bene anche se mio padre stamattina l'ha restituita alla concessionaria parlando a chiare lettere ...o si aggiusta con i ca@@i o la lascio !
speriamo di no....ha è vero 168000km..però interni perfetti...sta messa bene !
Messaggio originariamente postato da LIONCEAU si..credo che si debba revisionare la turbina - e sostituire il miscellatore !...speriamo bene anche se mio padre stamattina l'ha restituita alla concessionaria parlando a chiare lettere ...o si aggiusta con i ca@@i o la lascio !
speriamo di no....ha è vero 168000km..però interni perfetti...sta messa bene !
TUO PADRE HA FATTO L'UNICA COSA CHE SI DEVE FARE IN QUESTE CIRCOSTANZE...
il discorso è questo,essendo auto spinte se uno l'ha tenuta male sono guai...ma penso che avrai fatto le prove e le ricerche di rito prima dell'acquisto......
168000 km sono tanti in assoluto,ma nn per una macchina con la croma,è un'auto che se tenuta bene è indistruttibile......
mio zio come ti dicevo aveva la turbo,la cambiò con la 2500 td e c'è un suo collega che lavora in basilicata vicino al pollino,commerciante di legnami e uno che l'auto la distrugge(usa la croma e un fiat campagnola..),con la croma turbo ha fatto 250000 km e la macchina,nonostante distrutta da fuori fa ancora 220 di tachimetro e a volte sgomma con la terza.....un missile......
ora non ricordo quanti cv ha la croma,cmq ha il mio stesso motore!
se non senti molto la spinta le cause sicure sono due di questo motore!la prima è la turbina!sono troppi quei km per quella turbina!dopo i 100mila non rende + un caiser!e poi sono le cammes!hanno il difetto che si smangiano i profili!per caso senti che la macchina dopo i 5500 grida e basta senza spingere??
guarda questo motore è uno di quelli che prende di piu' con 4 modifiche....io ora giro a 1,6 bar,e ho sui 250cv,e ti dico che non è un missile.......di +!!! è ingovernabile in curva se apri sotto la 4°!!
Commenta