Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovissimo impianto di scarico al protossido d'azoto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da Raiden
    comunque non è giusto, io attualmente in italiano ho 5 e loro sono anche belli laureati, voglio la parità dei diritti
    [MUSE] Plug-in Guy°°°..::::website::::..°°° Clicca qui!
    Clicca qui per mandarmi una e-mail!

    ------"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la
    grande depressione.La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la
    nostra vita. "----

    Fight Club

    Commenta


    • #42
      si sa, tutti i giornalisti sono raccomandati da politici...
      [MUSE] Plug-in Guy°°°..::::website::::..°°° Clicca qui!
      Clicca qui per mandarmi una e-mail!

      ------"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la
      grande depressione.La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la
      nostra vita. "----

      Fight Club

      Commenta


      • #43
        ma xchè vi credete che ora sulla guerra non se ne escono con le cazzate? si vedono bambini girare armati... e fanno vedere uno col fucile giocattolo che lo tiene con una mano sola. e chissà quante altre se ne inventano.
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

        Commenta


        • #44
          avranno scritto anche qualche cazzata ma se si legge bene l articolo dice che nn è un ritrovo x gare clandestine ma solo di appassionati questa volta nn hanno scritto delle classiche gare(mai viste)che vengono fatte!
          Alla fine viene specificato che chiunque voglia gareggiare viene allontanato dal ritrovo.
          ciao a tutti
          -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore N°9

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da Stè 500
            ma xchè vi credete che ora sulla guerra non se ne escono con le cazzate? si vedono bambini girare armati... e fanno vedere uno col fucile giocattolo che lo tiene con una mano sola. e chissà quante altre se ne inventano.
            verissimo di questi tempi poi
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da teosanvi
              avranno scritto anche qualche cazzata ma se si legge bene l articolo dice che nn è un ritrovo x gare clandestine ma solo di appassionati questa volta nn hanno scritto delle classiche gare(mai viste)che vengono fatte!
              Alla fine viene specificato che chiunque voglia gareggiare viene allontanato dal ritrovo.
              ciao a tutti
              hai ragione, almeno in quello s'è contenuto, ma la cosa che mi ha indisposto è il continuo punzecchiare questo mondo con paroline un po contraddittorie, e poi ,, scusa se non ci arrivo da solo,,, ma alla fine a che cosa serviva quell'articolo?, io l'avrò pure letto di fretta ma non ho capito la fine, cioè mi sembra che a metà si sia perso nel descrivere un qualcosa invece che raccontare del ritrovo. E poi va bene che non ha parlato di gare ( meno male ) però se è stato pure "aiutato a scrivere" da un tale ( che non ricordo il nome ) che in teoria ne doveva sapere piu' di lui,,,, cioè che si documentino entrambi,,, non penso che a precotto la gente non sappia quante volte ci si ritrova all'acquatica,,,, e dire che ciò accade una volta al mese,,,, va bene la svista però.....


              ciaoooooo :-)
              ....................................................................

              Commenta

              Sto operando...
              X