Mr2
Credo che alla fine come costi di gestione mi convenga prendere l'Mr2.
Per quanto riguarda il colore ho visto sul depliant un bel grigio
un po' pių scuro del solito argento, secondo me č molto bello dato che non si poteva scegliere sulla Mr2 "vecchia", č un colore nuovo in casa Toyota. Ho solo paura che sia troppo serio per uno spider simpatico come l'mr2, non vorrei "uccidere" la macchina con questo colore.:rolleyes:
Il blu non l'ho mai visto nemmeno in foto ma credo sia troppo vivace come colore, credo assomigli a quello della subaru Sti.
Mi piace molto ma secondo me a distanza di anni potrebbe stancare come il giallo.Mi resta solo il nero o il solito argento.
proprio non so che fare.
Comunque si la garanzia č la solita 3 anni o 100.000 KM.
Speriamo che come auto sia divertente da guidare anche con
"soli" 140 CV.
Il cambio? naturalmente manuale! Adesso c'č il nuovo 6 marce.
Chissā come va?
Credo che alla fine come costi di gestione mi convenga prendere l'Mr2.
Per quanto riguarda il colore ho visto sul depliant un bel grigio
un po' pių scuro del solito argento, secondo me č molto bello dato che non si poteva scegliere sulla Mr2 "vecchia", č un colore nuovo in casa Toyota. Ho solo paura che sia troppo serio per uno spider simpatico come l'mr2, non vorrei "uccidere" la macchina con questo colore.:rolleyes:
Il blu non l'ho mai visto nemmeno in foto ma credo sia troppo vivace come colore, credo assomigli a quello della subaru Sti.
Mi piace molto ma secondo me a distanza di anni potrebbe stancare come il giallo.Mi resta solo il nero o il solito argento.
proprio non so che fare.
Comunque si la garanzia č la solita 3 anni o 100.000 KM.
Speriamo che come auto sia divertente da guidare anche con
"soli" 140 CV.
Il cambio? naturalmente manuale! Adesso c'č il nuovo 6 marce.
Chissā come va?
Commenta