Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa scelgo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    so d'accordo con te lupen ma se vuoi prestazioni e consumi ridotti tocca buttarsi sul diesel e dura anke x me dirlo visto ke sono x i benzina e mai avro sotto il culo un diesel!!!solo ke a 7000g/m con un benzina consumi il triplo!!poi leva la gioia di sentir cantare un benzina cosa ke un diesel non avra mai.

    Commenta


    • #12
      prestazioni e consumi ridotti nn vanno molto daccordo!
      certo,il diesel se vai a velocità costante nn consuma una mazza...
      ma se ti metti ha tirare anke il diesel ciuccia!e nn pensare che sia molto distante da un benza....parlando di tirate al limite!
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

      Commenta


      • #13
        E BHE A LUPEN ALMENO IL FATTO DI NON CONSUMARE ANKE QUANDO SI CAMMINA BISOGNA RICONOSCERGLIELO!!!SE PRENDIAMO 2 MOTORI DA 130 E LI PORTIAMO AL LIMITE TROPPI KM NE FAI DI PIU CON UN DIESEL E LA TRISTE REALTA!!!CON 130CV BENZA SI FA TIRANDO (NON IN ROSSO SE NO OLTRE ALLA BENZINA FINISCI I PISTONI)UNA MEDIA DI 4-5 E ALLE MIGLIORI 6 KM L TU DIMOSTRAMI KE UN DIESEL HA QUESTI CONSUMI (SEMPRE AL LIMITE E CHIARO)E AVRO UN MOTIVO IN PIU PER DETESTARLO

        P.S.HO UN 1.2 KE CONSUMA MENO DI 10KM/L DAVVERO!!!METTO SEMPRE 20 EURINI DI SCHELL LA BAMBINA INGOIA 16LITRI E ROTTI DI BENZINA(D.O.C.)E DOPO 150-160 KM MI RIMANDA DAL BENZIVENDOLO E TI DIRO NEANCHE LA SPREMO PIU DI TANTO!! VABBE FORSE E UN PO ELABORATO..... NON TI DICO I CONSUMI SE TIRO

        Commenta


        • #14
          allora...test di durata al santamonica....
          diesel vs benzina....
          Nissan almera 1.8 ha fatto i 5,7 km/l
          Nissan almera 2.2 TD ha fatto i 5,7

          xsara coupè 1.6 ha fatto i 4,7
          xsara 2.0 Hdi ha fatto i 5.9

          307 1.6 ha fatto i 4,6
          307 Hdi ha fatto i 5,9

          corolla 1.6 VVT-I ha fatto i 4,5
          corolla D4-D ha fatto i 6,1

          nn mi sembrano dei risultati eclatanti a favore dei consumi delle auto a gasolio....
          per di più la classifica finale ha visto la prima auto diesel arrivare con ben 7 giri di ritardo rispetto alla prima benzina...
          la fonte è AUTO.
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

          Commenta


          • #15
            benzivendolo
            BUAHAHAHAHA

            Cmq il discorso è che uno non tira sempre, e quando va piano non vuole consumare come un benzina elaborato (cioè il doppio di un diesel).
            L'ibiza 130 l'ho provata solo da passeggero, e ho avuto modo di guidare anche il TDI 150 della Toledo e della Leon......sìsì la spinta la senti....però finiva subito e non era per nulla coinvolgente! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.


            Black_sheep83@hotmail.com

            Commenta


            • #16
              SI INFATTI SONO CONVINTO ANKE IO IL BENZINA RIMANE COME PROPULSORE DOC X NOI TUNINGOMANI CERTO I PASSI AVANTI SONO STATI FATTI DAL DIESEL FOSSERO TUTTI V-TEC I BENZINA STAREI OGNI GIORNO COSI SALUTI E W I BENZIVENDOLI

              Commenta


              • #17
                io ti consiglierei un bel tdi.. come consumi sicuramente e poi anke perche qundo vuoi ti puoi benissimo divertire con quello.. vuoi mettere la coppia??
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                Commenta


                • #18
                  se hai un piede motlo pesante il diesel lo devasti...

                  cmq.. azz lupin complimenti x i consumi!! io se riesco a fare i 10 è già un successo...

                  io sono riuscito ake a fare meno dei 7
                  ZATZY RACING

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da kobra
                    se hai un piede motlo pesante il diesel lo devasti...

                    cmq.. azz lupin complimenti x i consumi!! io se riesco a fare i 10 è già un successo...

                    io sono riuscito ake a fare meno dei 7
                    ci credi se ti dico ke con la mia sono riucito a fare 6,2 km con un litro di media??!!! con 30 euro (quindi circa 30 litri essendo ottimisti) ho fatto 187 km...
                    inizio a pensare ke il benzinaio mi abbia fregato e mi ha cacciato dentro 10 litri di meno..!!
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                    Commenta


                    • #20
                      kobra....la clio RS nn consuma pochissimo...io ho notato poca differenza rispetto alla mia ex 1.4 16v andando costanti...
                      ovvio che se tirata al limite l'RS consuma abbastanza!
                      cmq sono rimasto molto stupito ank'io dagli ottimi consumi dell'RS!
                      all'inizio pensavo che fosse rotto l'indicatore!!!
                      concordo sul fatto che se hai il piede pesante il diesel lo distruggi...le forze che ci sono in gioco in un motore diesel sono allucinanti rispetto ad un benzina...e nn per niente un motore diesel è pesantissimo rispetto ad un benzina,perchè devono dimensionarlo per resistere a sforzi maggiori!
                      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X