Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...:::Mitsubishi Lancer Evo VI vs Lancia Delta S4:::...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da McCrash
    RINGRAZIE CHE TWE L'HO DECANTATA AL POSTO DI DENIGRARLA COME SAREBBE GIUSTO.
    SIERRA RS COSWORTH PINNONE....E LA DELTA NON TI VEDE PIU'.

    Commenta


    • #12
      I DELTA...O C'HANNO IL PPROTOSSIDO...O MI CEDONO IL PASSO...MI SPIACE MA è CLOSI'.......PER VOI.
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da McCrash
        I DELTA...O C'HANNO IL PPROTOSSIDO...O MI CEDONO IL PASSO...MI SPIACE MA è CLOSI'.......PER VOI.
        contento te...contenti tutti

        Commenta


        • #14
          DIFATTI...LO DICO SEMPRE IO...FAI LA TUA FELICITA' CHE FARAI LA FELICITA' DI TUTTI.
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

          Commenta


          • #15
            :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
            Non farai come Pashquale del grande fratello, che spara cazzate a mò di proverbio
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
            ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
            L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
            ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

            IMPOSSIBLE IS NOTHING
            ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

            Commenta


            • #16
              ho votato s4 perche monta delle soluzioni motoristiche da spettacolo, 2 la delta è l'auto dei miei sogni... 3 è deltaaaaaa
              aspirazione CDA
              cerchi 17 gomme 205/50/17
              barra ant omp
              molle eibach
              Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 88

              Commenta


              • #17
                4 le ha prese di santa ragione dalla 205 t16......ahahahhahahahaahahaahahahahahahhaahhaahahah....me l'ha detto l'omino del cervello caro.............. mingo tuning
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                Commenta


                • #18
                  anche a me piace molto il T16....

                  solo che azzolina...costa 80 milioncini uno stradale

                  Commenta


                  • #19
                    si da me vednevano un muletto di zanussi...xo' coi colori talbot...a 40 mila euri...
                    un po' troppi.:rolleyes:
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da McCrash
                      si da me vednevano un muletto di zanussi...xo' coi colori talbot...a 40 mila euri...
                      un po' troppi.:rolleyes:
                      eh già....penso che fosse il top della sua categoria....
                      poi è bella anche esteticamente oltre a essere terribilmente efficace...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X