Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...:::Mitsubishi Lancer Evo VI vs Lancia Delta S4:::...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    si...invece la s4 stradale era un orrore su 4 ruote...la 205 invece...era anche stilisticamente la regina.
    poi io non su quella, ma sul 1.9 ho fatto i miei primi passi.
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da McCrash
      si...invece la s4 stradale era un orrore su 4 ruote...la 205 invece...era anche stilisticamente la regina.
      poi io non su quella, ma sul 1.9 ho fatto i miei primi passi.
      beh dai adesso dire che la S4 fosse brutta mi apre che esageri... :rolleyes:

      pero la 205 aveva un fascino particolare...quello sì...

      Commenta


      • #23
        OH...ME LA REGALSERO SAREI FELICE, MA DIRE CHE ESTETICAMENTE ERA FILANTE...QUESTO NO. CIAO A DOMANI
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da McCrash
          OH...ME LA REGALSERO SAREI FELICE, MA DIRE CHE ESTETICAMENTE ERA FILANTE...QUESTO NO. CIAO A DOMANI
          vabbeh....nn è che il sierrone sia uno splendore di estetica...eppure piace(anche a me )....beh...cmq DE GUSTIBUS come sempre


          ciao ciao

          Commenta


          • #25
            S4.... magari non x la linea ma per motore e leggenda!!!
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

            Commenta


            • #26
              nono 206zero...se fosse per l'estetica il pinnone è uno dei piu' grossi aborti mai nati...te lo assicuro.
              solo il motore fa dimenticare il resto.
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da McCrash
                nono 206zero...se fosse per l'estetica il pinnone è uno dei piu' grossi aborti mai nati...te lo assicuro.
                solo il motore fa dimenticare il resto.
                e la S4 no scusa?!?!??!? cmq a me piacciono entrambi...sono particolari...hanno un fascino

                Commenta


                • #28
                  si ma la s4 è una signora macchina...laq mia è un rottamuccio in confronto...non paragonabile :rolleyes:
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da McCrash
                    si ma la s4 è una signora macchina...laq mia è un rottamuccio in confronto...non paragonabile :rolleyes:
                    allora regalamela no...

                    Commenta


                    • #30
                      beh proprio prorpio regalarla no...ci sono affezzionato sai mi piacciono 350 e oltre cavallucci turbo sotto al culo.
                      e poi l'ho comprata xchè ha un suo non so che...
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X