Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfiga e automobili: quando qualcuno te la "gufa"!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    mi dispiace webhacker anche io sono nelle stesse condizioni e con la macchina di un anno sembra che ne abbia &!

    fai conto:

    1-portellone graffiato da un camion in parcheggio
    2-parafango bugnato da non so chi paraurti segnati dai parcheggi degli altri(e targa anteriore piegata)
    3-questa è la + brutta, portiera destra letteralmente sfondata da non so chi anche questo e se lo becco R.I.P. perchè lo disintegro,
    mi ci appoggio sopra con la macchina e inizio a fare pattinare le ruote!
    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da giuse GT-R
      mi dispiace webhacker anche io sono nelle stesse condizioni e con la macchina di un anno sembra che ne abbia &!

      fai conto:

      1-portellone graffiato da un camion in parcheggio
      2-parafango bugnato da non so chi paraurti segnati dai parcheggi degli altri(e targa anteriore piegata)
      3-questa è la + brutta, portiera destra letteralmente sfondata da non so chi anche questo e se lo becco R.I.P. perchè lo disintegro,
      mi ci appoggio sopra con la macchina e inizio a fare pattinare le ruote!

      si ma con i cerchi le gomme le smonto prima......

      je la frullino.....

      e' piena de sportellate.....la mia...

      ogni giorno una nuova.....

      CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
      basta perdere amici , ciao manlio
      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
      ** Presidente Of .......tuningclub**
      "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
      07-04-2005 finalmente il topo si è trasformato in pipistrello

      Commenta


      • #23
        Devo ancora appendere al muro quello che mi ha rigato la fiancata

        L' unica volta che ho lasciato un graffietto di 1 cm su un' auto ho lasciato un foglietto con il mio numero.

        Non sono stato contattato. Si vede che il graffio è andato via con il polish.
        Ultima modifica di Corvette; 08-05-2003, 10:01.
        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da Corvette
          Devo ancora appendere al muro quello che mi ha rigato la fiancata

          L' unica volta che ho lasciato un graffietto di 1 cm su


          alla gente che non e' malata come noi

          la makina e' solo un mezzo di locomozione...



          ma la nostra no

          quindi FANXULO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
          basta perdere amici , ciao manlio
          -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
          ** Presidente Of .......tuningclub**
          "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
          07-04-2005 finalmente il topo si è trasformato in pipistrello

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da giuse GT-R
            mi dispiace webhacker anche io sono nelle stesse condizioni e con la macchina di un anno sembra che ne abbia &!

            fai conto:

            1-portellone graffiato da un camion in parcheggio
            2-parafango bugnato da non so chi paraurti segnati dai parcheggi degli altri(e targa anteriore piegata)
            3-questa è la + brutta, portiera destra letteralmente sfondata da non so chi anche questo e se lo becco R.I.P. perchè lo disintegro,
            mi ci appoggio sopra con la macchina e inizio a fare pattinare le ruote!
            io mi incaXXo nel modo più assoluto sono maniacale al massimo... io se la roba non sta al 100% non la voglio e non la uso, sono fatto così! La macchina poi la amo e non posso vederla rovinata...

            la passione è passione... la gente non capisce e critica con le loro teorie minimaliste... ma dico io, chi siete voi per criticare me perchè ci tengo? io a voi scriteriati non dico niente, e voi fate altrettanto con me! poi vedremo fra qualche anno quale sarà la macchina messa meglio.... o no?
            Ultima modifica di webhacker; 08-05-2003, 19:07.



            la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

            A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

            Commenta


            • #26
              vero!
              La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
              MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
              16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

              Commenta


              • #27
                ma noi andiamo avanti come macigni, che ci frega! Dopo me ne vado anche a Frascati e chissè visto s'è visto!



                la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                (cit. webhacker su Punto GT)

                A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                Commenta


                • #29
                  Messaggio originariamente postato da clio3000v6
                  qualcuno me l'ha già Gufata la mia gtv ma spero nn gli succeda niente
                  zitto zitto non dire niente a nessuno anche se scoppi di gioia... non alargire il tuo "benessere" fatti vedere cupo e scontento.. così sarai lasciato in pace... poi anche se passi da matto.. quando sali in macchina e sei solo, confessagli il tuo amore e trattala da regina... ma non farlo mai capire! Solo così si può tentare di salvarsi dalle gufate!!!

                  scappo al mini raduno del giovedì... ciao!



                  la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

                  A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                  Commenta


                  • #30
                    Messaggio originariamente postato da webhacker
                    ma noi andiamo avanti come macigni, che ci frega! Dopo me ne vado anche a Frascati e chissè visto s'è visto!

                    ben detto.....

                    CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
                    basta perdere amici , ciao manlio
                    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
                    ** Presidente Of .......tuningclub**
                    "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
                    07-04-2005 finalmente il topo si è trasformato in pipistrello

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X