Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto spendete x zamarrare la vostra auto???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Del mio stipendio lascio solo gli spiccioli per farle benzina,
    sono un pazzo!!
    Chi va piano, rallenta anche te .........
    Digli di smettere !!!

    "Il Tempo mi darà ragione......"

    Powered By Monne

    Pampulu Pimpulu Parim Pam Pum

    Commenta


    • #12
      Io mi sono fatto tutti i conti di tutte le modifiche che ho fatto fare alla mia car e.... quasi quasi ho paura a dirle in giro....

      Comunque, ho iniziato a modificare la mia macchina nel dicembre del 2000, pochi mesi dopo averla finita di pagare, e a tutt'oggi viaggio sulla media di 400 Euro al mese puliti. Non sono pochi eh?
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #13
        in media dai 150 ai 300

        Commenta


        • #14
          Ho speso oltre 6,000,000 in due anni per elaborazioni (cambio, freni, centralina, corpo farfallato, ecc ).

          Mensilmente solo le spese vive (benzina) che qui da me costa meno (meno di 2,000 lire un litro di V Power senza i buoni e circa 1,200 lire con i buoni ).

          Ogni tanto tagliandi vari. Ah, spese di riparazione 0......del resto ha meno di 50,000 km (3 anni di vita).
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #15
            qualcosa ci spenderei di sicuro peccato che studio ancora e i miei di soldi x la macchina non me ne danno!!
            neppure x la benza!
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da Corvette
              Ho speso oltre 6,000,000 in due anni per elaborazioni (cambio, freni, centralina, corpo farfallato, ecc ).

              Mensilmente solo le spese vive (benzina) che qui da me costa meno (meno di 2,000 lire un litro di V Power senza i buoni e circa 1,200 lire con i buoni ).

              Ogni tanto tagliandi vari. Ah, spese di riparazione 0......del resto ha meno di 50,000 km (3 anni di vita).
              com'è la storia dei buoni? :rolleyes: :rolleyes:

              li voglio pure io

              Commenta


              • #17
                Al mese non saprei, dipende... ma in un anno e mezzo sono già oltre i 1000€ :rolleyes:

                Commenta

                Sto operando...
                X