annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari Enzo vs Porsche Carrera GT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ferrari Enzo vs Porsche Carrera GT

Originariamente inviato da Peppe.83
    raga ma state scherzando, ora mi rifiutate una FERRARI ENZO se ve la regalano datemela a me, non la farò marcire
    pensa te che se io ne avessi una la terrei sottovuoto in garage, e' un pezzo da collezione! al massimo la userei qualche volta in pista giusto per muoverla ogni tanto!
    Volkswagen Polo Zone Member n°035
    "DaZeroACento", vediamo chi corre di più...
    Right now I'm on the edge, so don't push me
    I aim straight for your head, so don't push me
    Fill your ass up with lead, so don't push me
    I got somethin' for your ass, keep thinkin' I'm pussy

Commenta

ferrari forever
      Vedere ciò che è giusto e non farlo è mancanza di coraggio.(Confucio)
      W"FORZA PALERMO !"W
      "FORZA MILAN !"
      WAITING GT4

Commenta

Originariamente inviato da michelangelo
        allora per noi va bene solo la vecchia cobra di shelby
        in versione big block a 4 marce, per uso stradale si guidava in seconda e quarta....vista dal vivo poi... e con 75k $ te ne porti a casa una vera di ultima generazione fatta come quelle di 30 anni fa...firmata shelby e col big bblock telaio in allumio e tutto il resto

Quoto tutto! Cobra Forever!

Cmq piuttosto della Enzo preferisco la Carrera GT, è spider, ha il cambio manuale, è più "normale" come auto!
        CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Originariamente inviato da Gardus
          Quoto tutto! Cobra Forever!

Cmq piuttosto della Enzo preferisco la Carrera GT, è spider, ha il cambio manuale, è più "normale" come auto!
          infatti spenderesti un pacco di soldi per avere un amacchina "normale" quando si potrebbe avere una macchina eccezionale come la enzo!!!
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ma al di la di tutto...comprare una Enzo è un investimento....i migliori esemplari sono valutati intorno ai 900k - 1 milione di € a fronte di un prezzo di acquisto di circa 700k €....
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD
              Ma al di la di tutto...comprare una Enzo è un investimento....i migliori esemplari sono valutati intorno ai 900k - 1 milione di € a fronte di un prezzo di acquisto di circa 700k €....

e andanto avanti sarà sempre meglio!!!

basta guardare le quotazioni di auto come l'F40-50!

sono da urlo!!!

cmq il 99% delle ferrari sono un investimento!!!
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Non compro un auto per rivenderla. La compro per le qualità che ha.

Commenta

Originariamente inviato da Gardus
                  Non compro un auto per rivenderla. La compro per le qualità che ha.

non in quel senso....nel senso che se ne spendi 700mila euro se la rivendi anche dopo 20 anni....ne varra magari anche il doppio!!!

Commenta

Un'auto di quel genere se potessi permettermela la terrei per sempre!
                    E cmq non credo che Carrera GT e Zonda si svaluteranno!

Commenta

la Zonda si svaluta.....la Carrera GT non ne ho idea, e comunque l'F50 per ora costa quanto costava allora di listino. Intorno al mezzo milione di euro mentre le F40 sui 300 mila euro.
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Sto operando...
                      X