Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari Enzo vs Porsche Carrera GT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da il padriNOS
    AD ANDARE DALLO PSICANALISTA??

    ...anke quello....

    | My Website | My Blog | My Flickr |

    Commenta


    • #22
      Allora, partiamo dal presupposto che non mi baso semplicemente su un marchio x giudicare, anche perchè se un giorno mettessero di fronte un Elise ed una 126 con l'adesivo del cavallino, sfido chiunque a dire che l'Elise è + brutta solo xkè non ha il Cavallino.
      Io comunque voto la Enzo per altri motivi, mi spiace per la Porsche, che è un marchio a me simpatico, ma esteticamente la Enzo è molto più valida e, a giudicare dalle prestazioni, direi anche motoristicamente, ma il mio giudizio è completamente indipendente dal marchio sul cofano....
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da lucadani
        Allora, partiamo dal presupposto che non mi baso semplicemente su un marchio x giudicare, anche perchè se un giorno mettessero di fronte un Elise ed una 126 con l'adesivo del cavallino, sfido chiunque a dire che l'Elise è + brutta solo xkè non ha il Cavallino.
        Io comunque voto la Enzo per altri motivi, mi spiace per la Porsche, che è un marchio a me simpatico, ma esteticamente la Enzo è molto più valida e, a giudicare dalle prestazioni, direi anche motoristicamente, ma il mio giudizio è completamente indipendente dal marchio sul cofano....

        sono d'accordo... ...sopratutto su questa frase: "Allora, partiamo dal presupposto che non mi baso semplicemente su un marchio x giudicare"...

        Molti giudicano ad occhi chiusi... ma è semplicemente meglio guardare la realtà... ... poi ke la enzo sia eccellente ok, ma non giudikiamo solo x il fatto ke è ferrari...

        | My Website | My Blog | My Flickr |

        Commenta


        • #24
          Sfida molto combattuta a quanto vedo dal sondaggio,forza continuate a votare e a dire la vostra.

          Commenta


          • #25
            come non potrei Porsche ovviamente!


            in + enzo mi sembra fatta con l'accetta

            insomma tutta squadrata

            mah


            i gusti

            son

            gusti

            Commenta


            • #26
              e dai ke pareggiamo !!!!
              Porsche rule
              "Ad infinita velocità corrisponde infinito tempo"
              La massima ironia della vita è ke nessuno ne esce mai vivo.
              GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!! (Meglio vivere)
              Soccorso stradale 118
              no turbo, no party

              Commenta


              • #27
                Forza ragazzi,oltra a votare il sondaggio,dateci una vostra opinione su queste due stupende supercar!!

                Commenta


                • #28
                  sinceramente mi sembra ke già hanno detto ke le opinioni da fare sono davvero poke ...

                  auto del genere sono un sogno irraggiungibile quasi x tutti e per sceglierle si può andare solo a gusti oramai ..

                  la ferrari è un grande amore, ma la enzo la trovo troppo esclusiva e non solo nel prezzo, il suo designe può non piacere a tutti, sembra proprio un'auto troppo estrema totalmente fuori dagli schemi ...

                  non è proprio una critica, ma trovo la enzo + simile ad un jet ke non ad un'auto ..

                  la porsche invece è più simile alle auto ke ho sempre adorato, è + "umana" se mi passate il termine ...

                  dal punto di vista motoristico credo ke nessuno qui possa tirar fuori un commento oggettivo..

                  non so se mi sono stato spiegato (zelig school) !!

                  ciao ciao
                  "Ad infinita velocità corrisponde infinito tempo"
                  La massima ironia della vita è ke nessuno ne esce mai vivo.
                  GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!! (Meglio vivere)
                  Soccorso stradale 118
                  no turbo, no party

                  Commenta


                  • #29
                    deve essere una vittoria schiacciante per la ferrari , no pareggio

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da Raiden
                      deve essere una vittoria schiacciante per la ferrari , no pareggio
                      Non sei di parte,VERO?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X