Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pazzia.......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    io sono del idea piccolo ma BASTARDO ,ti prepari il clio e poi gli ficchi al subaru cosi sei bello che contento.

    Commenta


    • #52
      Messaggio originariamente postato da GRAZIANO
      io sono del idea piccolo ma BASTARDO ,ti prepari il clio e poi gli ficchi al subaru cosi sei bello che contento.
      Ahhhhhh!!! Qui ti volevo!!!

      Se io avessi la Subarina e uno con la Clio preparata come dici tu osasse sverniciare la mia piccola, io correrei subito da turbo crime e poi andrei a ricercare il ragazzo con la clio! Ma nn soltanto x sverniciarlo, ma proprio x strappargli le orekkie e i spekkietti!!!
      Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
      Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
      Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

      Commenta


      • #53
        si ma raga volete mettere l'emozioni che da l'integrale?

        non c'è paragone col anteriore.......e in montagna non ce ne per nessuno......
        Forum clio
        www.clio16vclub.it
        nuova chat clio
        Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

        Commenta


        • #54
          a monza la punto gt del mio amico......sui 400 gliele ha fikkate di brutto ad una sti......
          Forum clio
          www.clio16vclub.it
          nuova chat clio
          Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

          Commenta


          • #55
            io mi butterei su una bellissima e potentissima lancer evo 5,6,7 l importante e che sia lancer.si si il delta e bellissima ma e il motore che e un po vecchiotto e poi non e detto che la trovi in perfette condizzioni,e poi carissime.

            Commenta


            • #56
              allora la sti costa troppo e se dovessi comprarla finirei di pagarla nel 2008 quindi è da scartare........

              mi rimane....due cose.....

              trovare una subaru P1 blu del 98 con pochi km oppure un bel delta messo bene....(che l'ho già trovato....)che mi consigliate??

              raga ho la testa che mi scoppia......non so proprio più che fare sto impazzendo........non dormo più.......sopratuttto sta sera dopo aver guidato la delta che vorrei comprare.......è favolosa!!!!!!non riesco a cancellare l'immagine di lei dalla mia testa!!!

              UUUUUUUFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAA
              Forum clio
              www.clio16vclub.it
              nuova chat clio
              Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

              Commenta


              • #57
                vai di delta
                ZATZY RACING

                Commenta


                • #58
                  la mia paura è di spaccare col delta.......cavolo è del 91......ha un bel pò di anni sulle spalle......
                  Forum clio
                  www.clio16vclub.it
                  nuova chat clio
                  Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                  Commenta


                  • #59
                    X una Delta Evo non ci penserei neanche un secondo
                    RACING LIONS

                    Commenta


                    • #60
                      l'unica cosa che ho paura del delta è che si spacchi......
                      Forum clio
                      www.clio16vclub.it
                      nuova chat clio
                      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X