Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pazzia.......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Messaggio originariamente postato da G-Lader
    TAXXI sai gia!


    una cosa è una delta evo un altra è una STI

    e quindi


    MAI dare dentro un auto nuova per una usata.

    in oltre prendere un STI....non mi sembra il caso!

    voglio dire sapendo i Km che fai.....direi che se la clio RS è una pistolata nei coglioni ( la usi piu' di un rappresentante )

    una STI è una MITRAGLIATA nei coglioni e una Delta evo è una Bomba ATOMICA sempre in quella zona!


    credo di essermi spiegato!


    TAXXI non è che ti avanzano un po di Euro???


    ciao pazzo!
    MUAHAHHA sei un grande....

    cme è vero se fai tanti km non ti conviene finanziaramente parlando
    Effetto calamita Subaru
    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

    335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
    (Under repair... )

    Commenta


    • #72
      W i Vs®......

      Commenta


      • #73
        x yari turbo occhio perche in valle ci sono anche le saxo (per quello che hai scritto ) becchiamoci sulla strada del moncenisio

        Commenta


        • #74
          Vai forte su x il Monce?.................guarda che mi tenti!

          Di sicuro c'è uno che massacra tutti su x il Monce con la sua Punto Hgt ........li veramente....."Su x di lì non c'è nè x nessuno"...!!!

          Graziano ti 6 già cronometrato su qualche salita da noi?
          Cmq se vuoi nella sezione Club c'è la discussione della Valle di Susa e ci siamo solo noi della Valle x parlare delle nosxtre cazzate........fai un salto!
          W i Vs®......

          Commenta


          • #75
            prenditi la delta con i soldi che ti avenzano prendi un auto piccola da usare tutti i giorno
            credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

            Commenta


            • #76
              2 Assicurazioni e 2 bolli??????????????????
              W i Vs®......

              Commenta


              • #77
                Messaggio originariamente postato da TAXXI
                appunto per questo sto cercando altro......ma comunque mi sa che me la tengo.....e la elaboro pesantemente.....
                Questa mi sembra la soluzione migliore, usa i soldi che hai (parte) per elaborare a dovere la tua RS, secondo me poi ti da più soddisfazioni di una delta o di una impreza
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                Commenta


                • #78
                  Messaggio originariamente postato da osmosis
                  Questa mi sembra la soluzione migliore, usa i soldi che hai (parte) per elaborare a dovere la tua RS, secondo me poi ti da più soddisfazioni di una delta o di una impreza


                  concordo...

                  Commenta


                  • #79
                    W i Vs®......

                    Commenta


                    • #80
                      Messaggio originariamente postato da osmosis
                      Questa mi sembra la soluzione migliore, usa i soldi che hai (parte) per elaborare a dovere la tua RS, secondo me poi ti da più soddisfazioni di una delta o di una impreza


                      spendi un mucchio di soldi per affidabilita' 0 oltre a correre un sacco di rischi



                      se vuoi esagerare cambia auto vai su di cilindrata oppure elaborala ma non strafare!
                      MeccanicoVoncione:Presidente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X