annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini Cooper S vs Renault Clio RS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Mini Cooper S vs Renault Clio RS

Originariamente inviato da joker83
    Il primo aveva le auto migliori...
    Esatto, o meglio aveva auto con un vero spirito sportivo
    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

c'è anche il secondo? non l'ho mica visto io...
      edit - non sono consentiti link a carattere commerciale nella sign

Commenta

Originariamente inviato da patte
        c'è anche il secondo? non l'ho mica visto io...
        Veramente quello che è uscito l'anno scorso è il secondo, il primo è ambientato a Torino e ci sono tre mini classic e risale ad un pò di anni fà!
        .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Non sono ancora riuscito a vederlo il primo cmq direi che visti gli standard moderni la Mini nuova è abbastanza sportiva, non dimentichiamoci che siamo in epoca di monovolume, suv e berlinoni da + di 2 tonnellate!
          CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

mi dite il vero titolo del primo allora che me lo scarico?.. grazie
            edit - non sono consentiti link a carattere commerciale nella sign

Commenta

Originariamente inviato da patte
              mi dite il vero titolo del primo allora che me lo scarico?.. grazie
              The Italian Job.

Commenta

Originariamente inviato da Gardus
                Non sono ancora riuscito a vederlo il primo cmq direi che visti gli standard moderni la Mini nuova è abbastanza sportiva, non dimentichiamoci che siamo in epoca di monovolume, suv e berlinoni da + di 2 tonnellate!
                Hai ragione ; però è solo più sportiva rispetto a questi transatlantici..... magari avesse avuto il motore 2.0 da 192cv della Motorsport (tanto per dirne una)!

Commenta

vabbè quel motore è vecchissimo, se lo metti euro 4 avrà 160 cv a dir tanto!!

Commenta

Originariamente inviato da Gardus
                    vabbè quel motore è vecchissimo, se lo metti euro 4 avrà 160 cv a dir tanto!!

Si ma quello è un motore...non quella cosa che c'è sotto adesso...

Commenta

sinceramente preferirei un 1.8/2.0 moderno fatto da motorsport. Visti i volumi di vendita la mini lo meriterebbe. Immagina: 6 cilindri, valvetronic, 200cv poi però ci vuole un bell'LSD e dei sedili coi controca**i!

Commenta

Sto operando...
                      X