Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tigra vs Puma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da tartaruga
    io voto Puma,mio fratello è stato tra i primi a prenderne una e ne sono sempre stato innamorato!Purtroppo lo sua è deceduta tre settimane fa: il cuore 1.7 vct ha smesso di pulsare sull'autostrada milano venezia in mezzo ad una nuvola di olio...cause ancora ignote...(era originale e aveva 60000km!)

    HIHIHIHIHIHI... No ALpitour???? Ma che dawwero???

    L'ho sempre detto io... Mai lasciare le macchine troppo originali...

    Commenta


    • #32
      X Gepaca

      Ciao, tu cosa ne pensi del duello tra Tigra e Hyundai Caupè, secondo te dal punto vista telaistico e motoristico chi è la "migliore"?.
      Ciao.
      Ultima modifica di Alex Evo; 04-07-2001, 16:50.
      Alex Tigra Evo 1.4 127 cv

      Commenta


      • #33
        La coreana ce l'ha un mio caro amico (1.6) e devo dire che fa la sua porca figura (in senso positivo). Innanzi tutto è un large coupè e non uno small (come Tigra e Puma), la linea è piuttosto bella e filante nonostante le ruote molto incassate nei passaruota. L'abilità e decente per 4 persone, le rifiniture sono buone (interni in pelle) ed il costo è decisamente popolare considerando la categoria a cui appartinene (costa quanto una Puma)... Certo 114 CV per smuovere 4 m e 25 di macchina non sono molti e può competere al massimo con una Tigra 1.4, al massimo. Inoltre l'assetto è decisamente orientato al confort, così come il cambio e lo sterzo (di dimensioni spropositate!). Insomma, una bella macchina ma che di sportivo ha solo la linea.

        Commenta


        • #34
          e del 2000 cosa ne pensi è paragonabile al 1.6 Opel o al 1.7 Ford?, sapevo che i motori 1.6 e 2.0 della coupè sono un po spompati, oltre al fatto che devono portarsi dietro tutta quella lamiera pesante.



          Viva le Light
          Ultima modifica di Alex Evo; 04-07-2001, 17:18.
          Alex Tigra Evo 1.4 127 cv

          Commenta


          • #35
            Mai provato una coupè 2 litri.... Non saprei... Essendo 2 mila magari...

            Commenta


            • #36
              x esperienza una 1.7 vtc sta davanti ad un 2.0 hyundai
              Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

              Commenta


              • #37
                Allora è un vero polmone.... Ed io che pensavo che la mia Puma stesse ferma...

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da GEPACA
                  Allora è un vero polmone.... Ed io che pensavo che la mia Puma stesse ferma...
                  beh...io non sono mai rimasto deluso....
                  e per fortuna mi sono trattenuto quando tutti mi dicevano...
                  molta l' eprom della superchips.....vista la tua esperienza.....
                  Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                  Commenta


                  • #39
                    La H. Coupe' e' una della peggiori macchine che abbia mai visto, per fortuna il restyling dell' ultimo modello e' servito a qualcosa...Quanto al motore 1,6, che equipaggia questa vettura, e' fermo, penso sul serio che la Tigra 1,4 possa avere la meglio........
                    I love it when a plan comes together

                    Commenta


                    • #40
                      Mi sono abituato alle accelerazioni del kart, la Puma non m'è mai sembrata un missile... Per quanto riguarda il modulo, l'ho voluto montare perchè un'altra Puma 1.7 c'ha preso parecchi CV... Avrà comunque un utilizzo: se nessuna delle 5 mappature disponibili andrà bene per la mia lo ficco in culo a Sergio Mattei e glielo spingo su con uno degli ammortizzatori anteriori (che è piu' lungo) che tanto devo buttare...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X