Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tigra vs Puma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Quando la sfiga ci si mette... ame è successa una cosa analoga con un Brava 1.8... sigh
    Questo è il mio sito


    ------ C.T.I. ------
    Crazy Tuning Italy

    Commenta


    • #42
      La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benessimo....

      Commenta


      • #43
        Alex... non ti ho mai chiesto cosa monti suol tuo felino per raggiungere i 127 cv.... suppongo che tu abbia il Power Box ... ma dimmi, e' davvero cosi efficace come si dice??? quanto ti ha dato realmente??? Io lo vorrei montare, ma prima ne voglio essere sicuro.... ciao
        S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
        THE REAL TERROR OF EBAY
        -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
        member of www.tigratuning.it
        Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
        Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
        GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

        Commenta


        • #44
          X 2fast

          Ciao, allora, il Power Box è efficace, ed in combinazione con una rimappata quei 16-18 cv li tira fuori, anche se in alto, figurati che arriva senza problemi fino a c.a 7.800 g/min, però ti svuota un po in basso (anche son eccessivamente), però se preferisci un bel tiro in basso forse opterei per i Lexmaul, anche se non so effettivamente quanti cv ti danno, altrimenti se vuoli la potenza vai tranquillamente sui Matzel.

          Per quanto riguarda i cv. del mio felino i 127 che vedi nella firma, dovrebbero essere di + visto che ho fatto la lavorazione della testata con alleggerimento parti in movim. ecc. diciamo che quel numero l'ho tenuto nella firma perchè ormai è un porta fortuna........ "una vecchia storia".........

          Ciao
          Alex Tigra Evo 1.4 127 cv

          Commenta


          • #45
            Re: X 2fast

            Pensi che anche su una Punto Sporting nuova regali un 15 cv?
            Cosa mi consigli?
            Grazie
            Questo è il mio sito


            ------ C.T.I. ------
            Crazy Tuning Italy

            Commenta


            • #46
              X Alex

              Vogliamo la rullata Vogliamo la rullata

              Commenta


              • #47
                X Danny: Mantzel, è un preparatore della Opel quindi non penso che possano andare bene per la tua.

                X Devas: Cercherò al + presto di fare una rullata.


                Ciao
                Alex Tigra Evo 1.4 127 cv

                Commenta


                • #48
                  Quando ho detto se puoi darmi un consiglio, intendevo qualsiasi consiglio, o qualsiasi marca che a te sembra buona, se ne conosci; grazie
                  Questo è il mio sito


                  ------ C.T.I. ------
                  Crazy Tuning Italy

                  Commenta


                  • #49
                    I collettori di aspirazione (+ larghi e + corti) danno un ottimo incremento in alto senza svuotare quasi per niente in basso i motori della seri ecotec perchè quelli di serie sono particolarmente lunghi ma soprattutto stretti. Sui motori Fire invece generalmente si traggono notevoli vantaggi dalle cams dato che quelle di serie sono particolarmente avare di incrocio e di alzate...

                    PS: sulla mia invece ne dalle cams ne dai collettori escono i miracoli... Dovrei rifare un po' tutto per ottenere tali incrementi...

                    Commenta


                    • #50
                      X Danny: Scusami avevo capito male, comuque ti ha gia dato una risposta Gepaca.
                      ciao
                      Alex Tigra Evo 1.4 127 cv

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X