Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Con 70.000€ chè auto comprereste?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    ma, io prenderei l'astra

    Commenta


    • #12
      Se mi danno una garanzia mi prendo una Tuscan S da UK Garage, altrimenti M3 cabrio, o una Evo7. Anche una Nobel GTO però
      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

      Commenta


      • #13
        Io sono di parte mi comprerei un Bella Astra OPC Turbo e il restante lo metto in Banca

        Commenta


        • #14
          l'opc turbo no..

          ma l'astra extreme si...

          e troppo bella

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • #15
            Honda S2000 + 30000 Euro di elaborazione!!!!

            Però anche la M3 non sarebbe male!
            Ultima modifica di lucadani; 26-04-2003, 18:52.
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

            ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

            Marco Travaglio for President!!!

            Commenta


            • #16
              no luca no...

              le honda no ti prego...


              io sono di questa idea




              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da rx 7
                no luca no...

                le honda no ti prego...


                io sono di questa idea



                Psy... BANNATO!

                Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                Maritino di Sarah.gt

                Commenta


                • #18
                  Prenderei la Saxo VTS di colore nero...poi la farei diventare turbo...poi il kit estetico completo della Cadamuro...cerki in lega da 16" a nido d'ape...interni racing ben curati con colori dal nero al blu e al cromato....ed infine uno stereo con sub ed ampli Rockford, casse Axiom, sorgente Alpine e video Clarion!!!

                  aBBBasta?!
                  Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                  Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                  Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                  Commenta


                  • #19
                    CON 70MILA EURINI MI COMPREREI UNA PANDA VAN USATA ANKE CON QUALKE CALCINACCIO DENTRO (SEMPRE KE NON ME LO METTONO IN CONTO) POI VADO IN GERMANIA SENZA TOCCARE UN CENTESIMO DEI 70MILA EURI FACCIO AUTOSTOP E AEREOSTOP VADO ALL'AUDI E PRENDO L'ULTIMO MOTORE MONTATO SULLA CONCEPT NUVOLARI... SI,SI IL 5 LITRI BITURBO CON 10 CILINDRI DA 600 CV LO PORTO IN ITALIA ANCORA ATTACCATO ALLA NUVOLARI MONTO UN IMPIANTO GPL GIUSTO X IL VIAGGIO ARRIVATO A ROMA LO SMONTO (X LA MACCHINA NON C'E PROBLEMA HA MERCATO SI TROVA UN COMPRATORE MAGARI UN NEO PATENTATO GIUSTO X FARE PRATICA...) E LO MONTO NEL VANO DEL PANDINO SPENDO 69.000 EURO PER MONTARLO POI MI ACCORGO KE RIMANE IMPENNATA E LE ROTE GIRANO A VOTO SPENDO 1000 EURO DI ZAVORRA POI VADO ALL'OBELISCO E MI FANNO 500 EURO DI MULTA PERKE IL MURATORE KE CE L'AVEVA PRIMA AVEVA MONTATO I LED DI POSIZIONE BLU STO FORI DE 500 EURO GIUSTO PER RIVENDERMI LA PANDA


                    ogni riferimento a cose,luoghi e cazzate e puramente casuale

                    Commenta


                    • #20
                      S2000, dove trovi un 2000 aspirato con un 0-100 in 6.2 e oltre 8000 giri di traguardo? Col resto dei soldi, elaborazione soft-hard (turbo eccetera).
                      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X