Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggione : La macchina chi ve l'ha comprata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da LuLLy
    io ho votato dato che mi è stato dato il link la clio3000v6, io le auto me le sono comprate da sola tutte e due... cercate mesi e "sudate"... cmq (parer mio) non amo la gente che si fa comprare la macchina dal papi e viene a fare lo sborone.. poi c'è modo e modo... non so spiegarmi non voglio offendere tutti coloro che l'auto se la sono fatta comprare dai genitori.. ma c'è una categria di questi che proprio mi da ai nervi
    saluti
    Spero solo di nn essere stato inteso come uno sborone... ho scritto ke la car me l'ha presa il papi anke come modo di skerzare...
    Cmq concordo con te... la mia infondo costa poi come una punto sporting...quindi nn uno spropostito... ma vedi molti in giro con auto da 60 milioni sotto il cuxo e magari nn le trattano pure bene!!!
    Ciao!!!

    Commenta


    • #42
      chi dice che la macchina da 60 milioni a 18 anni è da sborone o da figlio di papà è ipocrita....

      potendo, onestamente, chi non lo farebbe?

      mah....

      Commenta


      • #43
        l'ho ereditata dalla mamma..

        e da 6 anni guido sempre la stessa!
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #44
          il 106 rallye me lo sono comprato io..

          cioe costa 6000 euro..

          5000 io e 1000 il papi

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da federx
            chi dice che la macchina da 60 milioni a 18 anni è da sborone o da figlio di papà è ipocrita....

            potendo, onestamente, chi non lo farebbe?

            mah....

            dipende sempre che macchina..

            se con 60 milioni mio padre mi compra un mercedes be gli dico di no....

            se xo mi prende una leon cupra r... gli dico di si

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • #46
              secondo me non ha molto senso regalare al proprio figlio una macchina da 60 milioni o + a 18 anni...

              anche se potessi permettermelo un mio eventuale figlio guiderebbe per i primi mesi (o addirittura un'anno) una macchina piccola...

              Secondo me le cose vanno fatte per gradi, anche se uno può permettersi il massimo subito...

              PS: se mi avessero regalato una macchina da 80 milioni a 18 anni non l'avrei rifiutata di certo

              Commenta


              • #47
                io ho un amico che gira con volvo xc70 e jaguar..

                hanno solo quelle 2 auto in casa....

                poi dopo 2 mesi ti patente ha gia ribaltato l'xc

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • #48
                  anch'io ho un'amico che a 19 anni girava con la 348 del padre

                  la sua invece era una clio 16v porta a 2000cc turbo (circa 260cv)

                  la ferrari era del padre però la preparazione della clio se l'era sudata

                  Commenta


                  • #49
                    se mio padre mi dicesse "t'ho, eccoti 60 milioni, vatti a compare una macchina" esco di casa, vado a cercarmi una delta integrale in buono stato e con pochi km, caccio 20/30 milioni, e il resto li metto di benza!

                    60 milioni per una mercedes sono da pollo! Avessi 60 milioni mi comprerei il mio sogno segreto!

                    Una delta integrale è quasi meglio di una scopata con nina moric!
                    www.iltexano.it

                    Commenta


                    • #50
                      Lavorando lavorando

                      sudando sudando


                      mi ho comprato la machina

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X