[COLOR=blue]Ciao a tutti!!! Due anni fa durante una manifestazione motoristica a Trento sono stato attirato dalla discussione tra due ragazzi: I due volevano vendere una Lancia Dedra turbo integrale. So che magari non è l'auto più amata dai tuners ma per fare quello che volevo fare io andava bene ed era anche un' idea originale. Il mio obbiettivo era quello di iscriverla alle gare di accelerazione. L' auto è stata quindi regolarmente demolita e ritargata Rocket Queen (il nome l'ha scelto la mia ragazza quindi non prendetemi per il culo). Ho lavorato un bel po' intorno a questa macchina: scarico libero laterale che sfiamma in rilascio che è una bellezza, enorme alettone posteriore regolabile giallo come gialli sono pure i paraurti da me modificati con prese d' aria e griglie varie dietro c'è persino un finto estrattore d'aria. Ho aggiunto a questo due specchi Wrc, volante a calice, pomello e pedaliere tutto Momo e ancora estintori e pannellature laterali delle portiere in alluminio, aspirazioine diretta e fari posteriori bruniti. Direte voi:" Chi se ne frega!?" Lo so e mi scuso, il fatto è che la macchina fino ad ora è stata nel garage di un amico che tra breve non lo avrà più e rocket queen finirà in mezzo ad una strada dove peraltro non pùò stare. Un sogno che finisce dunque ma anche una delusione fortissima. Ora non mi resta che decidere tra rottamarla (non voglio neanche pensarci) venderla (ma è chiaro che così come è ora non può portare a spasso una famiglia) o trovare un posto dove tenerla ma qui nel cuore di Milano sarà dura. Spero abbiate capito il mio sfogo; magari non servirà a niente ma tentare di avere un consiglio è meglio che rimanere a vedere la pressa che la schiaccia.

Commenta