Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un idea per salvare una Lancia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Se vuoi venderla ti posso fare un pò di pubblicità. Puoi darmi un pò di dati? Non so, cavalli, scatto, cilindrata, vel. max... ecc...
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
    L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
    ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

    IMPOSSIBLE IS NOTHING
    ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

    Commenta


    • #12
      Allora vediamo un po' di serie aveva sui 180 cv ora qualcuno in più vista l'eliminazione del catalizzatore, lo scarico diretto e l'aspirazione diretta. In autostrada quando siamo tornati da Trento (ovviamente con targa prova) abbiamo toccato i 232 Km/h.
      La macchina accelera nello 0-100 in 7.9 circa ma magari si riesce anche a far di meglio.
      La trazione è integrale permanente con differenziale bloccabile elettronicamente.
      La carrozzeria è buona e la macchina è bicolore gialla e blu. E' marciante a tutti gli effetti anche se essendo ferma da un po' ha la batteria a zero e il serbatoio a secco.
      Ah dimenticavo dentro è completamente svuotata per contenere il peso il più possibile ma ho mantenuto la sua strumentazione che è a dir poco spettacolare essendo quella optoelettronica che ai tempi si pagava molto cara.
      Se volessi sapere altro non hai che da chiedere...intanto grazie per l'interessamento.

      Commenta

      Sto operando...
      X