Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa intendete x gare clandestine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    mi ricordo un'altra del filmato di valentino...........

    se non sbaglio impennava con l'ape e con il motorino in strade pubbliche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    anche se lo facevamo anche noi...........preò in televisione!!!!!!
    TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
    MeccanicoVoncione:Voncione N°1
    *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
    NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
    Nati nel 1982

    La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da denso
      viviamo in un mondo di ipocriti ruffiani e pecoroni.
      Cioè, vale a dire: viviamo in Italia!
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #43
        Ragazzi i vostri discorsi sono corretti, è vero ke le leggi sono molto restrittive e ke ci sono i ragazzi (tra i quali mi includo ) ke ogni tanto fanno lo sparetto con gli amici o una penna in motorino in zone dove ci sono poki pericoli e nn lo fanno assolutamente da delinquenti e perciò dicono "Italia di me**a" xkè vengono considerati alla pari dei criminali di prima specie........

        E' assolutamente vero, xò io cerco di mettermi anke dalla parte di ki fa e discute le leggi... è inutile negare ke oltre ai ragazzi come noi esistono gli incoscenti ke si skiantano ogni sabato sera o ke investono persone senza prestare soccorso e altre cosucce nn proprio carine...

        Secondo me se l'Italia è un paese di me**a è al 70% colpa di alcuni (anzi molti ) italiani di me**a...

        purtroppo ci sono un sacco di ragazzi ke si credono onnipotenti, escono al sabato sera con la makkina del padre e si skiantano a 210 orari contro un palo della luce uccidendo se stessi e altri 3 amici... poi quando muoiono i loro genitori invece di ammettere ke il figlio si è comportato da incoscente accusano le forze dell'ordine di scarsi controlli... e allora cosa si fa??? Controlli + rigorosi e multe a manetta... ma ogni sabato sera perdono la vita decine di giovani... ke nn imparano mai...

        anke a me stanno antipatici i carabinieri, lo ammetto... ma mi metto nei loro panni e capisco ke nn è neanke tanto facile...

        poi a completare il tutto ci si mettono i carabinieri ke x farsi grandi fanno i bastardi e multano uno ke ha la pedaliera sportiva......

        l'Italia funziona così: passa lui con il rosso? allora passo anke io con il rosso tanto se fanno la multa a me la devono fare anke a lui... poi succedono gli incidenti...

        bel paese... BOOOOHHHHH.....
        Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

        VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

        ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

        Commenta


        • #44
          Ho sentito parlar male dell'Italia, ma non credo che i vari "sparetti" e le "tiratine dove non c'è nessuno" (che ammetto anche io di fare malgrado il mezzo) siano tanto accettati negli altri stati come Francia,Germania o Inghilterra... magari saranno più permissivi per il tuning, ma se vedono qualcuno che intraversa la propria macchinina sullo svincolo della tangenziale "perchè tanto si vede che non c'è nessuno nel raggio di km" non credo che non dicano niente...
          Sono d'accordo con Attila, ha ragione quando dice che così è la legge e quindi bisogn (erebbe) rispettarla. Tutti in un modo o nell'altro nella nostra vita abbiamo violato la legge, ma bisogna essere consci delle conseguenze a cui si va incontro!
          E poi perchè prendersela con la PS e i CC? mica sono loro che fanno le leggi! se montare i fari di un'altro colore è illegale e loro ci fanno la multa, possiamo contestare la legge e chi l'ha fatta, ma perchè prendersela con le FdO?
          Con questo non voglio dire che tutte le FdO siano brave e buone, come in tutte le categorie c'è gente che per pensare usa i piedi e non il cervello, ma quando le insultate generalizzate, esattamente come fanno i giornali quando se la prendono col mondo del tuning: generalizzano!
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.


          Black_sheep83@hotmail.com

          Commenta


          • #45
            io rispetto i carabinieri li capisco e li stimo molto.

            la discussione e iniziata xche molti firmano (no alle corse clandestine criticano chi corre in auto e vogliono far credere di essere degli angioletti) cosi facendo non aiutano nessuno a migliorare le cose.
            voglio dire che questo paese come tutti i paesi civilizzati e in continua contradizzione ,gli esempi che ho fatto prima lo dimostrano.
            lunica cosa che puo aiutarci e il buon senso chi non ce la e ce sempre viene buttato fuori.

            Commenta


            • #46
              Il problema è proprio questo... come x ogni cosa ci vuole il buonsenso... e siccome la maggior parte degli italiani ne è sprovvista, l'italia va a rotoli....
              Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

              VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

              ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da denso
                io rispetto i carabinieri li capisco e li stimo molto.

                la discussione e iniziata xche molti firmano (no alle corse clandestine criticano chi corre in auto e vogliono far credere di essere degli angioletti) cosi facendo non aiutano nessuno a migliorare le cose.
                voglio dire che questo paese come tutti i paesi civilizzati e in continua contradizzione ,gli esempi che ho fatto prima lo dimostrano.
                lunica cosa che puo aiutarci e il buon senso chi non ce la e ce sempre viene buttato fuori.
                Su questo sono d'accordo, molto spesso regna l'ipocrisia, anche magari per quel padre di famiglia che vede a fianco a se una macchina tutta kittata che si spara un 1°-2° e lo bolla come criminale, poi fa inversione senza freccia con la sua Regata Sw senza gomme freni e ammortizzatori (perchè tanto alla revisione ci sta lo zio Franco) e si lancia in autostrada al 130 all'ora perfettamente nei limiti...
                però rendiamoci conto che la legge è legge e quindi va rispettata!
                Con questo non voglio negare che anche io a volte schiaccio più di quando ci sia scritto in quei cerchi bianchi col rosso intorno, ma non mi ritengo incosciente dato che cerco sempre di prendere ogni precauzione per non farmi e fare male ad altri!
                La giraffa ha il cuore
                lontano dai pensieri
                si è innamorata ieri
                e ancora non lo sa.


                Black_sheep83@hotmail.com

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da calabressio
                  Il problema è proprio questo... come x ogni cosa ci vuole il buonsenso... e siccome la maggior parte degli italiani ne è sprovvista, l'italia va a rotoli....
                  anche non degli italiani, anche dei tedeschi, inglesi, francesi, spagnoli e marochini! diciamo pure del mondo intero!
                  La giraffa ha il cuore
                  lontano dai pensieri
                  si è innamorata ieri
                  e ancora non lo sa.


                  Black_sheep83@hotmail.com

                  Commenta


                  • #49
                    ma chi a detto solo italiani

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da FarkasGT
                      anche non degli italiani, anche dei tedeschi, inglesi, francesi, spagnoli e marochini! diciamo pure del mondo intero!
                      mah... diciamo ke secondo me agli italiani manca MOOOOOLTO di più
                      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                      VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                      ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X