Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa intendete x gare clandestine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    viva il liscio

    Commenta


    • #62
      sabato ho perso tutto ilpomeriggio a fare la carburazione (senza centralina..solo con la vitina e il filtro aria..)

      beh per provarla dovevo tirare un po di marce..

      quindi 2 a 90 ll'ora e 3 a 130...

      e non potevo andare in autostrada!!!
      ok, non sarà stata una cosa bella..ma non mi son sentito un assassino..(anche perchè x strada c'ero solo io..dritto di 3 km..larga...):rolleyes:
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #63
        Sta discussione sta diventando un confessionale dove si raccontano le proprie colpe automobilistiche...
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.


        Black_sheep83@hotmail.com

        Commenta


        • #64
          Scusate, ma che senso ha potenziare il motore se ci sono limiti così restrittivi? Che senso ha una macchina che fa da 0 a 100 in 5.4 s se poi non si può sfruttare tutto il suo potenziale bellico?

          Vada per la tenuta di strada, e per la frenata che sono fondamentali ma a questo punto mi domando perchè si potenziano i motori e poi non si sfrutta nulla

          Diciamo che le elaborazioni sono un pò un controsenso, che ne dite?

          Sono il primo a dire che mi piace pigiare
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #65
            Messaggio originariamente postato da Corvette
            Sono il primo a dire che mi piace pigiare
            hihihihihihhi corvette.... praticamente in 5 pagine di discussione hanno ammesso TUTTI ke gli piace pigiare

            cmq io ripeto la mia opinione... mi piace correre dove si può... mi sento sempre pronto e sveglio al volante... se sul Palmanova (ki è in quel di Milano lo sa) il limite è 70 e io vado a 130 sinceramente l'unica cosa ke mi preoccupa è l'autovelox ke ogni tanto ci mettono (ma tanto si sa xkè di solito c'è il furgoncino bianco... io nn l'ho quasi mai beccato ).... e nn mi sento un criminale... l'importante è ke mi sposto nella corsia di dx x far passare qualcuno, ke freno prima del semaforo e ke metto la freccia prima di girare... quindi vado a 130 dove il limite è 70 e mi sento sicuro... poi ognuno la pensa come vuole...

            ciao ciao
            Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

            VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

            ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

            Commenta


            • #66
              Messaggio originariamente postato da Corvette
              Scusate, ma che senso ha potenziare il motore se ci sono limiti così restrittivi? Che senso ha una macchina che fa da 0 a 100 in 5.4 s se poi non si può sfruttare tutto il suo potenziale bellico?

              Vada per la tenuta di strada, e per la frenata che sono fondamentali ma a questo punto mi domando perchè si potenziano i motori e poi non si sfrutta nulla

              Diciamo che le elaborazioni sono un pò un controsenso, che ne dite?

              Sono il primo a dire che mi piace pigiare
              se tanto non si puo andare piu di 130......................ci compriamo un bel 750 che andiamo bene!!!!

              capisco perchè in germania tutti con bmw,mercedes e altro,in autostrada se la viaggiano
              TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
              MeccanicoVoncione:Voncione N°1
              *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
              NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
              Nati nel 1982

              La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

              Commenta


              • #67
                Messaggio originariamente postato da calabressio
                hihihihihihhi corvette.... praticamente in 5 pagine di discussione hanno ammesso TUTTI ke gli piace pigiare

                cmq io ripeto la mia opinione... mi piace correre dove si può... mi sento sempre pronto e sveglio al volante... se sul Palmanova (ki è in quel di Milano lo sa) il limite è 70 e io vado a 130 sinceramente l'unica cosa ke mi preoccupa è l'autovelox ke ogni tanto ci mettono (ma tanto si sa xkè di solito c'è il furgoncino bianco... io nn l'ho quasi mai beccato ).... e nn mi sento un criminale... l'importante è ke mi sposto nella corsia di dx x far passare qualcuno, ke freno prima del semaforo e ke metto la freccia prima di girare... quindi vado a 130 dove il limite è 70 e mi sento sicuro... poi ognuno la pensa come vuole...

                ciao ciao
                sei di milano???e dove sta bettola d'adda????mai sentito!!!!

                via palmanova..........ci sono gia stato,anche se non ricordo bene la posizione........vicino viale monza????
                TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                Nati nel 1982

                La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                Commenta


                • #68
                  Messaggio originariamente postato da Corvette
                  Scusate, ma che senso ha potenziare il motore se ci sono limiti così restrittivi? Che senso ha una macchina che fa da 0 a 100 in 5.4 s se poi non si può sfruttare tutto il suo potenziale bellico?
                  Sono pienamente d'accordo: vorrei proprio vedere chi con un Ferrari o un Lamborghini non abbia mai superato almeno i 250 km/h....sarei il primo a farlo se fossi il fortunato proprietario di una di queste macchine, lo dico senza problemi... il fatto è che in Italia vigono limiti di velocità fatti apposta x essere superati (e quindi fatti in modo che l'automobilista venga multato).

                  Tempo fa leggevo la posta arrivata ad una nota rivista di automobili e c'era un tipo che aveva scritto lamentando proprio il problema dell'insensatezza nel potenziare i motori e aumentare le prestazioni. Aggiungeva: perchè, visto che il limite sulle autostrade è 130, non si fanno macchine autolimitate a 130 in tutti i casi??? Si avrebbero delle Panda autolimitate a 130 che fanno da 0 a 100 in 25 secondi e Ferrari sempre autolimitate a 130 che fanno da 0 a 100 in 4 secondi. La differenza sarebbe unicamente in ripresa, ma almeno in autostrada non si correrebbero rischi di superare il limite massimo...secondo me, a questo punto quel tipo ha ragione...voi che dite???
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • #69
                    il mio amico ne sa qualcosa di quell'autovelox!
                    cmq do ragione ad attica!la legge è questa e va rispettata!nessuno ti obbliga a non rispettarla!ma se non la rispetti ovviamente ne paghi le conseguenze!stop!poi ognuno rischia cio' che vuole rischiare....chi + chi -!per me,siamo tutti compresi,e non solo qui sul forum,ma chiunque circoli per la strada!nessuno rispetta il codice della strada!perchè senno' non si spiegherebbero le migliaia di multe al giorno! :rolleyes: anche un divieto di sosta significa non rispettare le regole!ovvio,ha una pesantezza diversa,ma è pur sempre una scorrettezza!
                    quindi andate quanto caxxo volete! scherzo eh! cambiate a 1500 giri e fate i bravi!
                    G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                    BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                    Peugeot 206 GTI

                    Commenta


                    • #70
                      Messaggio originariamente postato da cry206
                      sei di milano???e dove sta bettola d'adda????mai sentito!!!!

                      via palmanova..........ci sono gia stato,anche se non ricordo bene la posizione........vicino viale monza????
                      si sono di Milano... Bettola d'Adda xò è più vicina a Bergamo... te stai a Pieve Emanuele, vicino Pavia mi sembra... ogni tanto passo a S. Zenone a trovare degli amici... dovrebbe essere li da quelle parti se nn sbaglio...

                      cmq il Palmanova nn è proprio vicino a viale monza ma ci si arriva... dal Palmanova arrivi fino a Piazzale Loreto (la via ke si percorre ora mi sfugge mannaggia) e poi vai su e quello è viale monza...

                      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                      VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                      ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X