Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Migliore!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    a dire il vero sulla m3 propongono come optional il sistema harman kardon (a 700euro)
    le casse vengono sostituite e il suono cambia davvero tanto.
    lo so che con gli stessi soldi si può fare un impianto assemblato che suona meglio ma, a mio avviso, fare mettere le mani, smontare portiere e cofano per montare casse e sub... beh... non vale la pena.
    e

    Commenta


    • #22
      e poi non è vero che sono solo marchiate bose
      perchè la bose non produce componenti singoli per auto.
      l'impianto bose esiste solo come fornitura montata in origine.
      non puoi farti un bose after market...

      Commenta


      • #23
        azz...costa la metà per l'M3

        cmq dico solo marchiate bose...per dire che di bose nn hanno nulla in riferimento alla qualità del marchio

        Commenta


        • #24
          Attenzione ragazzi!!! Ho visto ke molti hanno inteso l'acustica come l'impianto di serie!!!

          Sbagliatoooooooo!!!!!!!

          Io intendo l'acustica della vettura! Come alcuni sapranno ci sono makkine ke suonano molto meglio rispetto ad altre! Di solito le migliori sono la Golf III serie, l'Astra ed un monovolume di cui ora mi sfugge il nome, ma prima o poi me lo ricorderò!!!

          Quindi mi raccomando, attenzione a questo parametro dell'acustica, xkè ci tengo molto dato ke già ho speso milioni x l'impianto ke poi dovrò trasportare dalla vettura ke ho ora a quella nuova!!!

          Ultima cosa...sono malato di impianti d'ascolto e odio quelli da SPL!!!
          Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
          Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
          Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

          Commenta


          • #25
            beh...da quel che so la Golf suona molto bene...per le altre nn so dirti
            ma sinceramente nn credo che ad esempio la Delta abbia nell'acustica il suo punto di forza...

            Commenta


            • #26
              io ho avuto la delta martini, e na gran macchina ,cattiva e spartana come piace a me.
              pero a malinquore devo dire che la subaro e migliore

              Commenta


              • #27
                La delta diretto, la punto non mi sento di consigliartela perchè per i miei gusti oramai ce ne sono troppe in circolazione

                Commenta


                • #28
                  Lancia Delta HF integrale: ottimo motore, bellissima estetica, HI-FI non m'interessa, costo di mantenimento medio, ce ne sono poche: se la Lancia ne avrebbe continuato la produzione, probabilmente sarebbero ancora in commercio e produzione. Tutti ne parlano, pochi la criticano.
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                  Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da denso
                    io ho avuto la delta martini, e na gran macchina ,cattiva e spartana come piace a me.
                    pero a malinquore devo dire che la subaro e migliore
                    sei il primo possessore di delta che sento dire una bestemmia del genere....con tutto il rispetto per la Subarona...che tra l'altro mi piace un sacco...penso che il fascino della delta martini....le altre se lo scordino:rolleyes:

                    Commenta


                    • #30
                      io darei via i reni per la delta martini...
                      www.iltexano.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X