Messaggio originariamente postato da Lee Dunque io so qualcosa sul nuovo metodo di sovralimentazione chimica che è stato sperimentato in America (mi pare). Si parte da un prodotto chimicamente instabile, molto instabile, ma anche particolare: l'acqua ossigenata H2O2. E' instabile e tende facilissimamente a scindersi in H2O+O. L'acqua resta in forma liquida, mentre quell'O cerca inerosabilmente un altro atomo o una molecola. Ci sono due vie possibili: la prima è che, trovando un'altra molecola di H2O2 che si scinde, forma una molecola benestante di ossigeno biatomico puro, che però è micidiale per il motore; la seconda è che l'ossigeno monoatomico "O" esca dall'impianto di sovralimentazione per scontrarsi con l'azoto (80% circa) dell'aria e per poi finire nella camera di combustione, per cui si forma qualcosa lievemente più potente del NOS che è N2O, ma allo stesso tempo più sicuro e, credo, più economico.
Qualche dubbio?
è in pratica la stessa roba ke c'è scritta su elaborare.... ossia un pesce d'aprile...
hihih è un po' ke ho qui il silenziatore aperto...pronto per ricevere l'innesto..eheh x ora gli è stato asportato il pesante interno.. pronto x diventare un silenziatore sportivo ad assorbimento
e la clio...pronta x avere uno scarico artigianale tt bello fatto a tig
Commenta