annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit O2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sapevo che era la bufala per il pesce d'aprile di fatti il giornalista si firma PA

Commenta

Messaggio originariamente postato da Lee
      Dunque io so qualcosa sul nuovo metodo di sovralimentazione chimica che è stato sperimentato in America (mi pare). Si parte da un prodotto chimicamente instabile, molto instabile, ma anche particolare: l'acqua ossigenata H2O2. E' instabile e tende facilissimamente a scindersi in H2O+O. L'acqua resta in forma liquida, mentre quell'O cerca inerosabilmente un altro atomo o una molecola. Ci sono due vie possibili: la prima è che, trovando un'altra molecola di H2O2 che si scinde, forma una molecola benestante di ossigeno biatomico puro, che però è micidiale per il motore; la seconda è che l'ossigeno monoatomico "O" esca dall'impianto di sovralimentazione per scontrarsi con l'azoto (80% circa) dell'aria e per poi finire nella camera di combustione, per cui si forma qualcosa lievemente più potente del NOS che è N2O, ma allo stesso tempo più sicuro e, credo, più economico.

Qualche dubbio?
      è in pratica la stessa roba ke c'è scritta su elaborare.... ossia un pesce d'aprile...

pampu... io posso tutto
      ZATZY RACING

Commenta

Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
        io sapevo che era la bufala per il pesce d'aprile di fatti il giornalista si firma PA
        Ciao Diego!! e io ke avevo detto???
        200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
        clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
        HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Messaggio originariamente postato da kobra
          è in pratica la stessa roba ke c'è scritta su elaborare.... ossia un pesce d'aprile...

pampu... io posso tutto
          ma va ke il primo a dirlo son stato io!!!!!!!
          clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
          HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

si lo so!! ma dato ke ne sembrava convinto l'ho ripetuto....

t devo pagare i diritti ?
            ollè vene mi arriva la saldatrice nuova...e si lavora d scarico!!!!!!!
            ZATZY RACING

Commenta

Messaggio originariamente postato da Pampurio
              taci kiodo ke a te farebbe comodo!!!!
              che fai adesso parli come un venditore???
              G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
              BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
              Peugeot 206 GTI

Commenta

Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
                che fai adesso parli come un venditore???
                ehehehheeheh impara l'arte e mettila da parte!!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da kobra
                  si lo so!! ma dato ke ne sembrava convinto l'ho ripetuto....

t devo pagare i diritti ?
                  ollè vene mi arriva la saldatrice nuova...e si lavora d scarico!!!!!!!
                  zi zi zi paga paga!!!!! azz ke artista ke 6!!!!!!

Commenta

hihih è un po' ke ho qui il silenziatore aperto...pronto per ricevere l'innesto..eheh x ora gli è stato asportato il pesante interno.. pronto x diventare un silenziatore sportivo ad assorbimento

e la clio...pronta x avere uno scarico artigianale tt bello fatto a tig
                    ZATZY RACING

Commenta

Messaggio originariamente postato da Pampurio
                      ehehehheeheh impara l'arte e mettila da parte!!!!!
                      dai venditore sentiamo.....a quanto mi vuoi REGALARE il kit NOS???
                      G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                      BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                      Peugeot 206 GTI

Commenta

Sto operando...
                      X