Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

156 1.8 Vs. 155 1.8 carabbinieri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Mpica... quella sera t'ha detto un cu.o della Madonna... da come ti sono arrivati dietro in cinque eravamo tutti convinti che te la smantellassero..... certo che l'idea del PIT STOP sotto l'obelisco e' stata grandiosa....
    S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
    THE REAL TERROR OF EBAY
    -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
    member of www.tigratuning.it
    Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
    Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
    GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da mpica.hgt
      mah.....alla fine è meglio se va così:

      se io vado a 190 davanti al supermercato, e mi fermano, meriterei giustamente qualcosa tipo "Evirazione permanente e decapitazione del mezzo...(gli staccano l'anteriore a mo' di ghigliottina)...invece "comprendono2 la nostra situazione, e magari ci danno..."non ha messo il disco orario", il tutto a nostro vantaggio....poichè la sanzione è più bassa...

      cIaO

      p.s.
      il supermercato sta dopo una curva....azz....non riesco mai ad arrivarci oltre i 140...

      Occhio raga... scherzare va bene.. ma nn esageriamo.. sto topic rischia di essere chiuso... riprendiamo il cammino per il seminato grazie..
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da BiEdDoS



        Occhio raga... scherzare va bene.. ma nn esageriamo.. sto topic rischia di essere chiuso... riprendiamo il cammino per il seminato grazie..
        mi è sembrato uno scherzo in maniera evidente....

        trovalo tu un supermercato che davanti non abbia un bordello di traffico...qui a roma...

        vuoi che modifico?

        in effetti...ora che ci penso...se avessi scritto una cosa del genere in un altro forum... si sarebbero venuti a prendere il mio comp qui a casa



        cIaO
        new bodykit - new engine...ma sempre punto!

        www.puntoracingclub.it

        Commenta


        • #14
          si ma pure la tua macchina caro mattia
          Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

          ADDIO SUPERSOFFIO



          Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
          Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
          S2000.... WIN
          INTEGRA.... WIN

          Commenta


          • #15
            Per la cronaca le vetture che hanno tentato la Riscorsa al SoR Pica erano sette...
            ...non chiedetemi come lo so...:rolleyes:
            Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
            ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

            Commenta

            Sto operando...
            X