Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non parte più... chi mi suggerisce q.cosa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    e dicosa parli?

    Messaggio originariamente postato da Georgeman
    (io ne so qualcosa e non parlo del catalizzatore rovinato...).
    E di cosa parli? Mi interessa molto sapere qualcosa di nuovo sul "prontosoccorso". Io sapevo solo quella del cat...

    kay
    Kay

    Commenta


    • #12
      Un mio amico ha la 1000

      Dicevo nel titolo che un mio amico ha proprio la mille.
      La tratta malissimo, guida in autostrada sempre a tavoletta, entra nei cantieri in terza, in mezzo a macchine ben diverse (R4) e ci carica dentro di tutto (trapani cassette attrezzi vari) ... fa il geometra ma lavora in cantiere...
      La macchina va abbastanza bene, ha 80.000 km circa e ha solo i mozzi anteriori che fan rumore, però gli hanno cambiato 2 volte la pompa della benzina (la seconda gratis)
      ...
      Perfetto per la catena, quella problemi di quel tipo non ne da hihihihihi

      Commenta


      • #13
        Re: e dicosa parli?

        Messaggio originariamente postato da kay
        Messaggio originariamente postato da Georgeman
        (io ne so qualcosa e non parlo del catalizzatore rovinato...).
        E di cosa parli? Mi interessa molto sapere qualcosa di nuovo sul "prontosoccorso". Io sapevo solo quella del cat...

        kay
        Per esempio può capitare che il perno che tiene il pistone alla biella sia difettoso e si "sganci",per cui immaginati che succede se quel motore fa mezzo giro.Oppure può capitare che una biella si sia piegata e tu provi a far ripartire l'auto in discesa...ti lascio immaginare.Oppure può esserci stato un cedimento dell'anello della guarnizione della testata nel punto in cui sono adiacenti 2 cilindri,per cui perde compressione(dato che l'aria passa da un cilindro all'altro)e non l'accendi più.Sono casi limite però è giusto saperlo.
        Ciao!
        By GRT

        Commenta


        • #14
          Re: Re: e dicosa parli?

          MINKIA.

          Kay

          Commenta


          • #15
            Ehhhhh ?????

            Si ma in quali motori ? Non certo sulla micra dai

            Commenta


            • #16
              Re: Ehhhhh ?????

              Messaggio originariamente postato da Alfaracing
              Si ma in quali motori ? Non certo sulla micra dai
              Ah ecco non volevo sbilanciarmi, però una jap che distrugge il motore...
              Kay

              Commenta


              • #17
                Potrebbe essere tutto e il contrario di tutto... Occorre portarla necessariamente ad una officina (possibilmente NISSAN) e li sicuramente cominciaranno ad andare per escusione controllando un po' tutto.

                Commenta


                • #18
                  e.......

                  .....e farti pagare tutte le ore in cui stanno li' a pensare quale potrebbe essere il problema.....hai detto che l'autovettura e' stata parcheggiata la sera...e la mattina non partiva piu', giusto? Al momento dello spegnimento niente di anomalo? una strana vibrazione....rumorini misteriosi..? Che sia bruciato il chip? controlla......
                  Se fosse qualcosa di meccanico avresti sentito qualcosa...
                  ~>

                  Commenta


                  • #19
                    Grazie 1000

                    Niente volevo ribngraziare tutti per i preziosi suggerimenti. Spero di ricambiare (o meglio spero di noi per voi ma se capitasse insomma ci siamo capiti)

                    Purtroppo ilmio amico ha improvvisamente deciso di portare la macchina dal mecca che c'ha sotto casa che deve essere uno di quelli mica tanto giusti. Gli avevo detto di aspettare ancora un paio di giorni... Va bè.
                    Speriamo in bene

                    Kay
                    Kay

                    Commenta


                    • #20
                      Si lo so sono casi limite ma può esserci la possibilità.A me è capitato il probleme alla biella con la gsi.La machina andava benissimo come al solito.Vado a ripartire e non si accende.C'era una lieve discesa (che sfiga!magari fossi stato in pianura)e provo a farla partire a spinta.Il motore non ha fatto neanche mezzo giro che la biella mi ha trapassato il monoblocco.Quindi occhio se il motore improvvisanmente non parte.Fatelo partire a spinta solo se siete sicuri al 100% che sia la batteria.
                      Ciao!
                      By GRT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X