Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatelo a scegliere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    io prenderei si una celica, ma non l'ultima........... una bella gt-four non sarebbe proprio male......
    in alternativa una leon tdi mi stuzzica molto, anche se le altre pretendenti sono molto agguerrite........
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

    Commenta


    • #32
      l' MG.. o la clio..!!
      perchè non anche la nuova 206 RC da 180 cv??
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

      Commenta


      • #33
        Io dico Alfa se ha in mente prestazioni con ottimi consumi... a fine anno dovrebbe uscire una versione potenziata a 160 cv del 1.9...
        Altrimenti la Celica!

        Commenta


        • #34
          Alfa 147 JTD
          bella esteticamente
          buone prestazioni
          bassi consumi

          che cosa vuoi di più?!
          Coltivo dove tutti han detto che non cresce un c*zz*

          Commenta


          • #35
            ehehhehe RS sempre in testa....

            Commenta


            • #36
              Se guarda all'estetica allora non c'è dubbio,Celica.
              Se si vuole divertire allora non c'è dubbio neanche quì,RS
              Se vuole prestazioni,bassi consumi,un'auto che ha tutto di serie e che costa pure poco allora la Leon,e cercando bene trova anche delle belle preparazioni estetiche (a me piace la JE Design).

              Commenta


              • #37
                Io o votato clio a anche Toyota Celica

                Commenta


                • #38
                  Io gli consiglierei una bella MG ZR 160
                  è troppo bella specialmente con i cerchi multirazza da 17" e il mega alettone dietro, poi magari contatta l' X POWER e guarda se riesce ad ottenere qualche cosa in più, anche se secondo me è già bellissima di suo

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Aiutatelo a scegliere

                    Messaggio originariamente postato da fox_039
                    Un mio amico mi ha pregato di inserire questo sondaggio perchè deve cambiare auto e non sa proprio quale scegliere, aiutiamolo.

                    Io andrei a colpo sicuro scegliando le prestazioni, ma lui è uno che bada soprattutto all'estetica e alle possibilità di personalizzazione della macchina, non trascurando però le potenzialità dinamiche.

                    Adesso ha una Bravo 1.8 gt con un bel po' di km sulle spalle discretamente kittata esteticamente.

                    Grazie
                    Alcune sono a benzina altre diesel, quindi è anche indeciso su questa scelta oltre che sul modello?
                    Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

                    Commenta


                    • #40
                      LEON
                      MG
                      CELICA
                      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X