Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning senza età oppure no???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Praticamente ci ritroveremo a 70 anni che andremo via a tutti perchè a quel punto le auto andranno a "succo di frutta" e quindi saranno dei "chiodi"...
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #12
      eee...beati voi che avete papa' cosi'! mio padre delle macchine proprio non gliene puo' frega de meno! difatti è sempre li a dirmi basta spndere soldi ecc....ecc.....boh..non so..io ho 22anni,e non so come saro' fra 10 anni....sicuramente se uno la passione ce l'ha gli rimane....quello che è sicuro,senza nulla tolgiere ai possessori di 500,che a 30 anni non ci andrei mai in giro....per varie ragioni....anche per spaziosità e potenza! non mi basta il coupè ora...figuriamoci fra 10 anni!
      G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
      BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
      Peugeot 206 GTI

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
        eee...beati voi che avete papa' cosi'! mio padre delle macchine proprio non gliene puo' frega de meno! difatti è sempre li a dirmi basta spndere soldi ecc....ecc.....boh..non so..io ho 22anni,e non so come saro' fra 10 anni....sicuramente se uno la passione ce l'ha gli rimane....quello che è sicuro,senza nulla tolgiere ai possessori di 500,che a 30 anni non ci andrei mai in giro....per varie ragioni....anche per spaziosità e potenza! non mi basta il coupè ora...figuriamoci fra 10 anni!
        sì vabbeh....mio padre è molto appassionato di auto...soprattutto d'epoca...ma è contrario alle elaborazioni...:rolleyes:
        anche se da giovane so che ne ha combinate anche lui...molte di piu di quante ne abbia combinate io

        pero dai...mi va bene anche una delta tutta originale...

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
          eee...beati voi che avete papa' cosi'! mio padre delle macchine proprio non gliene puo' frega de meno! difatti è sempre li a dirmi basta spndere soldi ecc....ecc.....boh..non so..io ho 22anni,e non so come saro' fra 10 anni....sicuramente se uno la passione ce l'ha gli rimane....quello che è sicuro,senza nulla tolgiere ai possessori di 500,che a 30 anni non ci andrei mai in giro....per varie ragioni....anche per spaziosità e potenza! non mi basta il coupè ora...figuriamoci fra 10 anni!
          E' questione di abitudine. Se parti già con macchine un po' + grosse è ovvio che in una 500 ci soffochi.... Io invece ho la mia 106, guidavo fino a poco tempo fa la Uno di mia madre e quando vado a guidare la 156 di mio zio mi sembra di guidare un autotreno...
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da lucadani
            E' questione di abitudine. Se parti già con macchine un po' + grosse è ovvio che in una 500 ci soffochi.... Io invece ho la mia 106, guidavo fino a poco tempo fa la Uno di mia madre e quando vado a guidare la 156 di mio zio mi sembra di guidare un autotreno...
            io ho iniziato e sto continuando con 4,6 metri di macchina, quindi la prossima dovrà essere un serie 7?
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.


            Black_sheep83@hotmail.com

            Commenta


            • #16
              Il tuning è senza età, con il passare degli anni si impara sempre qualcosa di nuovo in fatto di elaborazioni, quello che magari non si fa sulla vettura che si ha attualmente si farà sulla prossima

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da FarkasGT
                io ho iniziato e sto continuando con 4,6 metri di macchina, quindi la prossima dovrà essere un serie 7?
                io ti consiglio o una bella Lincoln Continental....o una Peugeot 607 Paladin

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da FarkasGT
                  io ho iniziato e sto continuando con 4,6 metri di macchina, quindi la prossima dovrà essere un serie 7?
                  Non è detto che se uno parte con una macchina grossa deve continuare con una macchina grossa. Dipende anche dalle sue esigenze.... Volevo dire che se Krono è abituato alla Coupè è chiaro che su una 500 si troverebbe stretto. Però non ho detto che non dovrà mai comprarsi una 500.... può darsi anche che più in là abbia la necessità di un'auto ddel genere...
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da Raiden
                    Il tuning è senza età, con il passare degli anni si impara sempre qualcosa di nuovo in fatto di elaborazioni, quello che magari non si fa sulla vettura che si ha attualmente si farà sulla prossima
                    Mi spiace: niente nuova vettura... ... La mia Leonessa sarà sempre con me. Del resto, ora come ora è invendibile.....
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta


                    • #20
                      La passione x il tuning nn ha età... xò penso sia normale ke ad un certo punto si inizi a smettere, secondo me la passione rimane... ma nascono nuove cose.

                      Ovvio ke quando uno ha vent'anni, nella sua vita ci sono le makkine, le ragazze ke cambiano una volta a settimana (seee magari ) e si dedica alla sua piccola... poi arriva la ragazza seria... i grandi progetti, il mutuo, i figli.... e allora nn si tunighizza più la makkina, ma ci si limita a lavarla tutte le settimane, a cambiare i diski usurati e a fare i tagliandi, ma secondo me la passione c'è sempre e io ce l'acrò sempre!!!

                      A breve (speriamo) dovrei comprare la mia prima macchina ke ovviamente nn rimarrà nello stato in cui la prendo... beh la terrò benissimo e spero di tenermela e di nn darla via mai!!

                      ciao ciao
                      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                      VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                      ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X