annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

oltre a elaborare cosa leggete come riviste del tuning?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ElaborarE, EVO, Auto...

Odio quattroruote non per i contenuti ma per la carta che è di qualità infima, mi fa venire il nervoso

Commenta

Mi sà che io sono uno di quelli che pagano l'università ai figli degli edicolanti.
      COmpro ogni mese: Elaborare, Maxi Tuning, ACS, Auto poi ho l'abbonamento a Gente Motori ed in officina mi arriva il notiziario dell'Autoriparatore che è utilissimo...

Commenta

Elaborare,maxi tuning e top gear by u.k.
        Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
        Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
        Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
        Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
        Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
        Gare clandestine = Gare di stupidita!!

Commenta

Io leggo esclusivamente TUTBO MAGAZINE che ogni mese mi aRRIVA DALLA CALIFORNIA........è un all tech issue...........!
          Del resto non me ne frega un cazzo!
          TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

e' qlk mese ke non prendo elaborare... xke non ho molta voglia di leggere... però prendo in moto, giusto x informarmi un po nel settore visto ke ero rimasto nettamente indietro...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

prima di tutto elaborare e poi x le foto e l'estetica in generale maxi anche se gli articoli sono scritti maluccio..
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Messaggio originariamente postato da luca_200sx
                Io leggo esclusivamente TUTBO MAGAZINE che ogni mese mi aRRIVA DALLA CALIFORNIA........è un all tech issue...........!
                Del resto non me ne frega un cazzo!
                x me tu leggi LE ORE brutto segaiolo

Commenta

Re: oltre a elaborare cosa leggete come riviste del tuning?

Messaggio originariamente postato da GRAZIANO
                  cioe cosa leggete o guardate per sfamarvi dal tuning?
                  Come riviste di tuning leggo MaxiTuning...

In generale a volte compro Quattroruote o Automobilismo, solo quando leggo in copertina prove di nuove auto che ritengo intressanti..
                  ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
                  ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

Commenta

Sto operando...
                  X