Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La P per i neon patentati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    io la patente l'ho presa nel gennaio 2002 e nn ho mai messo la P

    Commenta


    • #12
      Secondo me è sbagliato tenere la P dopo la patente.... è meglio se gli altri ti suonano e ti tirano dietro le bestemmie.... almeno impari prima!!!
      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

      VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

      ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

      Commenta


      • #13
        non so cosa "imponga" la legge (alla fine sulla P quasi nessuno la rispetta), ma io appena dopo il conseguimento della patente l'ho tolta.

        anche voi mettevate la seconda P (più piccola) sul parabrezza o tenevate solo quella posteriore? Io le ho usate entrambe, per fortuna per poco tempo

        Mi fanno ridere quelli che scrivono la P a penna blu su foglio bianco...a cosa serve???? puoi solo immaginare cosa ci sia scritto su quel foglio, a meno che il tuo paraurti non sia già sul paraurti dell'auto che ti precede...
        almeno usare un bel pennarello con punta grossa e fare diverse linee parallele in modo da scrivere in grassetto, o altrimenti stampare una P gigante con word!
        ...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
        Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
        V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
        IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti

        Commenta


        • #14
          Io la P fatta grossa con word l'ho tenuta x il foglio rosa.... poi VIA

          e va tenuta SOLO x il foglio rosa
          Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

          VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

          ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

          Commenta


          • #15
            Insomma dopo il foglio rosa se uno la tiene o non la tiene in ogni caso non rischia alcun tipo di sanzione?
            No alle corse clandestine!

            Commenta


            • #16
              Non l'ho mai messa e ormai, con gli anni che passano neopatentato non lo sono più... In effetti però non mi è mai piaciuto 'contrassegnarmi' come 'pivello' agli occhi degli altri!!!
              Ho sempre preferito qualche sonora imprecazione o clacsonata piuttosto che la tolleranza di chi si sente superiore alla guida!

              Ad ogni modo credo che sia obbligatoria anche per i primi mesi di patente.

              Giovanni
              Powered by: Audi A3 1.9 TDI 130 cv. type 8L Allestimento Ambition, cerchi lega 16'', tettuccio apribile, sedili riscaldati, sensori di parcheggio, assetto sportivo Audi, colore nero metallizzato.

              Commenta


              • #17
                Va tenuta solo con il foglio rosa.

                cmq pure a me sta sul cavolo venire additato come idiota magare da quei coglioni che guidano peggio di me!

                e cmq nn so se la metto. dipende se mio padre mi costringe....
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #18
                  Claudio da quand'è che hai la moto?

                  P.S.
                  Perchè nn vieni più su icq?
                  No alle corse clandestine!

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da tony666
                    Claudio da quand'è che hai la moto?

                    P.S.
                    Perchè nn vieni più su icq?
                    grazie ANTONIO per aver sputtanato il mio nick!



                    magari l'avessi!



                    perkè sto studiando kome un negro!
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X