Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che pilota sei?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    controllo i livelli....e le parti meccaniche.. e infatti spesso ci metto le mani...per controlli vari..

    d solito faccio tutto io...
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #12
      Controllo i livelli, e faccio giusto le cose più semplici, tipo cambio del filtro, mettere un pomello nuovo, montare una pedaliera, cambio le candele, i cavi, e se posso anche l'olio. Poi stop

      Commenta


      • #13
        Io ho votatto la seconda, anche se sro cercando di migliorare con l'aiuto(indispensabile) di amici e mio padre...
        Vorrei provere a fare qualche piccolo collegamento da me(neon)..uno di questi weekend ci provo!...ma gli aiuti sono bene accetti!
        TsR® Turin Street Racer Socia N. 156

        Commenta


        • #14
          FaiDaTe RuLeZZzZzZZz!!!

          in ogni campo! (motore ed estetica)

          x ora sono in quella intermedia... ma spero di arrivare alla prima del sondaggio....:rolleyes:

          ciao ciao
          Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

          VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

          ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

          Commenta


          • #15
            Io spero di imparare molto prima di prendere la patente. Mio padre ad esempio dovrebbe cambiare le maniglie della Brava perchè sono un pò rovinate (anke mio cugino ha lo stesso problema:rolleyes: :rolleyes: ) ma non vuole perchè dice che tra costo e montaggio gli viene a costare 200€ (almeno, così mi ha detto). Se se le sapesse montare lui...:rolleyes: :rolleyes:
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
            ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
            L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
            ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

            IMPOSSIBLE IS NOTHING
            ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

            Commenta


            • #16
              ho una buona conoscienza dei motori e della meccanica in generale.però interventi al di là della manutenzione ordinaria o di piccole riparazioni non ne faccio...
              primo perchè nn ho nè l'attrezzatura ne il luogo adatto dove eseguire gli interventi....
              secondo perchè cmq le mie conoscenze sono cmq molto teoriche e la paura di fare qualke cappellata c'è sempre!
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

              Commenta


              • #17
                Me ne intendo poco di motori...so giusto le cose essenziali!!!

                Mi piace di più interessarmi di HI-FI Car!!!
                Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                Commenta


                • #18
                  sono il secondo esempio...

                  anche se in teoria qualcosina la so non ho il coraggio di metter mani sulla mia macchina, preferisco affidarmi a chi di dovere!
                  Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da smartato
                    sono il secondo esempio...

                    anche se in teoria qualcosina la so non ho il coraggio di metter mani sulla mia macchina, preferisco affidarmi a chi di dovere!
                    portala a me no?
                    ZATZY RACING

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da kobra
                      portala a me no?
                      claro que si!

                      Ti faccio l'elenco delle cose che mi servono?
                      Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X