Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che pilota sei?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    un favore!!

    ciao ragazzi...ciao smartato!!
    sentite..per favore....andate a votare sul sondaggio....abbiamo bisogno di girare in pista con auto e moto il piu' possibile..ma per farlo bisogna votare e far votare tutti....dai...fate girare la voce e fate votare tutti!!! grazie!!

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=47499
    MERCATINO PER ALFA 147!
    ALFA 147.... La bellezza non basta!

    Member of Alfa147VirtualClub

    Commenta


    • #22
      Re: un favore!!

      Messaggio originariamente postato da SantoGSi16V
      ciao ragazzi...ciao smartato!!
      sentite..per favore....andate a votare sul sondaggio....abbiamo bisogno di girare in pista con auto e moto il piu' possibile..ma per farlo bisogna votare e far votare tutti....dai...fate girare la voce e fate votare tutti!!! grazie!!

      http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=47499
      bella SANTO!!!!!!!
      Già votato, ovviamente..... Sto uscendo per andare al drive in, ci sarà un radunazzo...ci vai?
      Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da smartato
        claro que si!

        Ti faccio l'elenco delle cose che mi servono?
        basta ke paghi... no prob..
        ZATZY RACING

        Commenta


        • #24
          so quasi tutto e (parlando d sqter) m faccio le modifike da me!

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da Michael
            Me ne intendo poco di motori...so giusto le cose essenziali!!!

            Mi piace di più interessarmi di HI-FI Car!!!

            ..Non è che mi daresti qualche consiglio?!
            Dovrei montare la torretta con cd e migliorare il suono...
            TsR® Turin Street Racer Socia N. 156

            Commenta


            • #26
              tra la 1 e la 2.
              nn so elaborare un'auto ma la controllo sempre e appena c'è un piccolo problema sospetto la faccio subito controllare.
              da me ho montato ilò filtro dell'aria (l'unica modifica che ho fatto)
              sono un maniaco dell'auto e cerco di tenerla sempre perfetta
              JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
              Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

              Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

              Commenta


              • #27
                skusa...ma allora cosa centra la 1 ?

                da come è messa..ki vota la 1 è xkè conosce i motori meglio delle sue taske...e fatutto lui...controlli...manutenzione...elaborazione...

                io nn dico d sapere tutto... xkè non è così....ma l'elaborazione me la sto progettando e realizzando da me... costruzione componenti ecc....e controlli manutenzione li faccio io...
                ZATZY RACING

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da Mini Tuning
                  Io spero di imparare molto prima di prendere la patente. Mio padre ad esempio dovrebbe cambiare le maniglie della Brava perchè sono un pò rovinate (anke mio cugino ha lo stesso problema:rolleyes: :rolleyes: ) ma non vuole perchè dice che tra costo e montaggio gli viene a costare 200€ (almeno, così mi ha detto). Se se le sapesse montare lui...:rolleyes: :rolleyes:
                  Se il problema è ch equasi vengono via è lo stesso che ha avuto un mio amico sulla brava prima serie, le abbiamo riparate con una mattinata mettendo nuovi dadi con un po di frenafiletti e rondelle piu grandi perchè si era sfondata anche la lamiera, se apri i pannelli interni con un po di manualità si aggiustano, anche se quelle anteriori sono particolarmente antipatiche......

                  Cmq la macchina me la riparo io fino a che non c'è di mezzo l'elettronica o strumenti particolari e costosi e che il possederli significherebbe molto in questo senso...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

                  Ciao
                  Ultima modifica di fabiocorrado; 15-05-2003, 01:14.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X