Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trapianto O Preparazione ???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    CIAO FIESTA abbiamo lo stesso assetto,io ho la barra momo, CMQ è troppo figo
    PER il motore diciamo che l'aspirato se ben fatto, come quello che ho fatto, tira fuori molto e da più soddisfazioni. Anche a me piacciono molto i TURBO, ma non disprezziamo gli aspirati
    A45 AMG my2018 "stage1"
    M135i my2020

    Commenta


    • #22
      se dev'essere trapianto, che sia VERAMENTE abbbbbusivo
      tipo trapiantare su una punto un motore da 300 cv, o su una corsa il Merlin 45 Rolls Royce.
      roba che in curva devi andare al minimo, sennò ti ribalti.
      solo per divertirsi.
      (per chi non sa cosa è il Merlin.... glielo spiego)
      comunque il trapianto è più affidabile a livello di motore, rispetto alla preparazione)
      ALFA 147....

      Travel - Glamour - Decadence - Street

      Commenta


      • #23
        RICORDO che quando si cambiano molle e ammortizzatori con pezzi speciali, questi sono studiati in funzione del tipo di vettura su cui andranno montati, figuriamoci che a me mi hanno che sto se avevo il clima o no per vedere il codice delle H&R da ordinare , quindi se prendiamo in esempio la PUNTO con il motore del DELTA, potremmo risolvere il problema frenata, ma l'assetto Le molle e gli ammortizzatori della Punto sono studiati per il peso del 1.4...........col 2.0 come si comportano ??????????????????????:rolleyes:
        A45 AMG my2018 "stage1"
        M135i my2020

        Commenta


        • #24
          Secondo me il trapianto deve essere fatto pensando al tipo di auto che si hà per esempio quando monterò il 1.6 turbo della vecchia fiesta al posto dell 12 16 v non credo che avrò particolari problemi,diversamente se andassi a montare il coswort allora l'auto diventerebbe un frullatore senza controllo ,il trapianto va bene ma senza esagerare con la cilindrata .

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da Fiesta
            Secondo me il trapianto deve essere fatto pensando al tipo di auto che si hà per esempio quando monterò il 1.6 turbo della vecchia fiesta al posto dell 12 16 v non credo che avrò particolari problemi,diversamente se andassi a montare il coswort allora l'auto diventerebbe un frullatore senza controllo ,il trapianto va bene ma senza esagerare con la cilindrata .
            Vedi sopratutto per noi perfezionisti, ma anche per la sicurezza, i componenti elastici vanno montati solo se corrispondono al nostro veicolo, e cioè che siano adatti a sopportare il peso giusto. Se gli si caricano Kg in più sicuramente influiranno negativamente nei comportamenti del tuo veicolo( frenato curva......)
            A45 AMG my2018 "stage1"
            M135i my2020

            Commenta


            • #26
              Diciamo che sono per i trapianti. Un buon trapianto, dopo adeguamento di freni, assetto e pneumatici rende l' auto davvero unica.
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da Corvette
                Diciamo che sono per i trapianti. Un buon trapianto, dopo adeguamento di freni, assetto e pneumatici rende l' auto davvero unica.
                Ma iquanto un reattore RR...
                Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                Commenta


                • #28
                  gia' che ci siamo, mettiamo un motore di una nave sotto il cofano.....ehehe...nn sarebbe male vedere un motore alto come un condominio in circolazione lungo le nostre caotiche strade
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da Corvette
                    gia' che ci siamo, mettiamo un motore di una nave sotto il cofano.....ehehe...nn sarebbe male vedere un motore alto come un condominio in circolazione lungo le nostre caotiche strade
                    Beh, allora grossa per grossa usiamo pure il "claxon" di una nave...
                    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da IMPREZA

                      Vedi sopratutto per noi perfezionisti, ma anche per la sicurezza, i componenti elastici vanno montati solo se corrispondono al nostro veicolo, e cioè che siano adatti a sopportare il peso giusto. Se gli si caricano Kg in più sicuramente influiranno negativamente nei comportamenti del tuo veicolo( frenato curva......)
                      Ragazzi ma che dite voi sul discorso che ho fatto, riportato qui sopra ?
                      A45 AMG my2018 "stage1"
                      M135i my2020

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X