Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bolidi di ieri....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da rx 7
    queste sono auto...

    nn adesso che il nome abarth e messo su alettone e minigonne
    Guarda questa e ti rendi conto di che cosa è capace di fare la fiat, usando a sproposito il nome ... Abarth



    La Seicento coupè Abarth
    http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
      Guarda questa e ti rendi conto di che cosa è capace di fare la fiat, usando a sproposito il nome ... Abarth



      La Seicento coupè Abarth


      ke kagatona!!!!!!!!!!!


      ma l'hanno già prodotta? no, perkè mi sembra solo un fake...
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
        Guarda questa e ti rendi conto di che cosa è capace di fare la fiat, usando a sproposito il nome ... Abarth



        La Seicento coupè Abarth

        e orrenda

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Venon
          se potessi andare indietro nel tempo!
          oggi con 5 milioni ci compri una panda con 500.000 km........fatti però spingendola!
          Allora il motore sta ancora perfetto!!!



          la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

          A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da webhacker
            Allora il motore sta ancora perfetto!!!
            e no, è li il punto! significa ke nn è mai partito!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Venon
              e no, è li il punto! significa ke nn è mai partito!
              azz................



              la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
              (cit. webhacker su Punto GT)

              A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da lucadani
                Questa è la 911 GT1 basata sul modello 993. E' stata provata da Auto nel 1995 (mi pare) assieme all'allora neonata F50.

                Ne è esistita anche una versione basata sul modello 996... spettacolo anche quello!
                Quella su base 996 e' questa:
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • Lancia delta S4 e lamborghini miura....una sfida con la strada!!!!
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                  Commenta


                  • Lancia Fulvia Coupe':


                    Lancia Beta Coupe':


                    Lancia Beta HPE:
                    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                    FAIDATETuningClub - 27

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da webhacker
                      qualcuno pagherebbe 100.000 €uro per vomitare all'infinito?? Ma son pazzi.....
                      Amico ( ), tempo fa c'erano auto che potevano permettersi di ca*are sul cofano e sul tetto di qualunque Delta Integrale o Uno Turbo. Un esempio??? Te l'ho dato nell'ultima foto che ho postato, ma se vuoi ancor di più, eccoti questa:



                      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                      Marco Travaglio for President!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X