Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bolidi di ieri....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da rx 7
    dell'rs turbo ho trovato queste...





    bellissima
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

    Commenta


    • e ke dire della porsche "moby dick"? un mostro incredibile da le mans
      la serieta' in questo 3d e' da bannare
      °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
      "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
      Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da 106come6
        e ke dire della porsche "moby dick"? un mostro incredibile da le mans
        Era la 935, soprannominata Moby Dick nella versione "Le Mans", proprio per la sua enorme coda aerodinamica...

        Guardo se trovo qualche foto...
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta


        • Ecco qua. Si tratta per la precisione dell'ultima evoluzione della 935, denominata 935/9:

          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • è un'auto spaventosa.......del modello di serie teneva solo la gabbia centrale
            la serieta' in questo 3d e' da bannare
            °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
            "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
            Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da 106come6
              è un'auto spaventosa.......del modello di serie teneva solo la gabbia centrale
              Già, era veramente un mostro da paura....
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta


              • e bravo lucadani molto bello sto thread!

                nn sò se l'avete già postata ma secondo me questa è una delle macchine più spettacolari di sempre

                Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da GABRIO16V
                  e bravo lucadani molto bello sto thread!

                  nn sò se l'avete già postata ma secondo me questa è una delle macchine più spettacolari di sempre

                  Azz.... la 33 Stradale!!!

                  Mostruosa! Fantastica! Sì, forse era già stata postata, ma fa sempre piacere rivederla!
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • un mito la 33 stradale nel 67 (mi pare) l'alfa aveva tirato fuori un 2 litri aveva 230cv nella versione stradale appunto che era depotenziata rispetto a quella sportiva! un bel v8 che su una macchina che pesava 700kg e aveva un aereodinamica favolosa fece manbassa di vittorie!
                    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                    A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da lucadani
                      E mò beccateve questa:



                      Ople Omega Lotus:

                      motore 6 cilindri in linea, cilindrata 3615 cc, potenza 377 CV, cambio a 6 marce trazione posteriore, velocità max 283 km/h, prezzo di listino nel 1991: 115 milioni di lire. Come dire: M5, levatevi dal caxxo!!!
                      spulciando indietro ho visto che avete postato questo mostro e bravi siete degli intenditori i jappo con la skyline nn hanno inventato nulla!
                      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                      A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X