Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bolidi di ieri....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da rx 7
    e questa l'x1/9 dallara??


    proprio lei....ci pensate che la mia x giù in garage diventerà una replica di questa...peccato non poter replicare il motore...ripiegherò su un punto gt o uno turbo e poi giù elaborazione....che bomba....
    --->PURE POWER<---

    Se segui gli altri...non arriverai mai per primo!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da rx 7
      ma xke sul motore ce scritto dahitsu?? monta quello della charade?
      si è lo stesso della charade 1.0 turbo....
      Hell is for heros

      Commenta


      • uelààààààààà!
        la serieta' in questo 3d e' da bannare
        °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
        "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
        Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Sergio di Rio
          il milletre della Mini Rover? A quanto ne sapevo io la Mini Innocenti era un 500 cc..un mio amico ce l'ha...la Mini Rover era un 1.2 finchè hanno usato i carburatori, poi con il passaggio all'iniezione è diventato 1.3 ma non c'entra niente con la Innocenti...
          Quella che dici tu è l'Innocenti Small, la cui denominazione ufficiale era Innocenti Small 500, ma il suo motore era un 3 cilindri da 659 cc e 31 CV di potenza max...faceva i 120 orari di velocità max!

          E' arrivata dopo la De Tomaso e dopo le varie Mini 90 e compagnia bella, manteneva grosso modo la stessa carrozzeria, con alcuni lievi aggiornamenti, ma cambiava il motore....
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • le innocenti nn mi sn mai piaciute
            la serieta' in questo 3d e' da bannare
            °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
            "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
            Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da 106come6
              le innocenti nn mi sn mai piaciute
              nemmeno la small de tomaso???
              "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
              "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

              Commenta


              • nn so.....nn mi dice niente.........
                stacco
                la serieta' in questo 3d e' da bannare
                °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                Commenta


                • Re: Bolidi di ieri....

                  Uppete!!!

                  Un po' di vita questo 3d!
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • Re: Bolidi di ieri....

                    Originariamente inviato da lucadani
                    E a proposito di De Tomaso, perchè non ricordare la Longchamp?

                    Esattamente questa me la stavo quasi comprando, pero li anchora montava
                    i cerchi originali (che mi piacono un saccho di piu) della GTS, questa e una
                    delle poche GTS con cambio manuale...
                    M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                    I Dinosaurs

                    Commenta


                    • Re: Bolidi di ieri....

                      La Longchamp era un'auto fantastica, oggi forse passerebbe inosservata, ma neanche troppo a dir la verità... Prestazioni da spettacolo!
                      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                      Marco Travaglio for President!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X