Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corsi di guida sicura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da kekko
    la cooper e la cooper s hanno un telaio favoloso.
    l'unica cosa che non mi è piaciuto è il motore di entrambe: marce troppo lunghe, la s sotto i 3500 non si muove... inoltre hanno lo stesso impianto freni, ela cooper s dopo 2 giri perdeva efficacia parecchio.
    comunque ripto, divertentissima da guidare, agili nello stretto, stabili sul veloce.
    heheh posso confermartelo!!!

    Commenta


    • #22
      si guida sia cooper che cooper s, a seconda degli esercizi e del gruppo che ti mettono.

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da kekko
        si guida sia cooper che cooper s, a seconda degli esercizi e del gruppo che ti mettono.
        ottimo...grazie delle info!

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da 206zero
          heheh posso confermartelo!!!
          hai fatto un'ottima scelta, ma perchè non la S?
          la differenza non mi pare sia eccessiva, considerando gli optional, quant'è?

          Commenta


          • #25
            beh misano non mi rimane molto distante

            ora l'unico ostacolo sono i 1900€

            Commenta


            • #26
              bè puoi fare anche solo il primo giorno, a metà prezzo

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da kekko
                hai fatto un'ottima scelta, ma perchè non la S?
                la differenza non mi pare sia eccessiva, considerando gli optional, quant'è?
                beh fondamentalmente perchè visto che l'auto mi è stata regalata dai miei...in seguito a un brutto incidente che ho avuto(per colpa mia al 100%)....nn mi pareva il caso di pretendere un auto del genere...mi ritengo gia molto fortunato...e sono soddisfattissimo della cooper
                cmq la differenza è di circa 8 milioni...io l'ho presa quasi full optional(navig escluso)....e l'ho pagata 19.000...la S base è sui 21.000

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da Sh0M
                  beh misano non mi rimane molto distante

                  ora l'unico ostacolo sono i 1900€
                  bravo bravo.,....magari facciamo in modo di andarci nello stesso periodo

                  Commenta


                  • #29
                    adesso mi lincerete,ma secondo me sti corsi non servono a na mazza se poi non ai la testa sulle spalle.
                    ricordatevi,essere troppo sicuri e un male:rolleyes:

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da denso
                      adesso mi lincerete,ma secondo me sti corsi non servono a na mazza se poi non ai la testa sulle spalle.
                      ricordatevi,essere troppo sicuri e un male:rolleyes:

                      ma credo che un esperienza del genere ti aiuti a mettere la testa sulle spalle...e cmq ti faccia capire come comportarti meglio nelle situazioni di emergenza...ovvio che nn diventi Villeneuve,,,ma un minimo di esperienza penso che possa solo che far bene

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X