Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ki Ha Sparato All'autokit Monza?? Postiamo I Tempi!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Pampurio
    ma sentilo!!!!!! sto infame!!!!!

    skerzo testone

    cmq VOGLIO RIMAPPARE...........metti una buona parola per me

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da crackman
      skerzo testone

      cmq VOGLIO RIMAPPARE...........metti una buona parola per me
      ok vai tra!!!!
      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Unoracing
        Attaccato mica tanto...condiderando che non pesa nulla in confronto al C70...si è beccato +di20 metri!!!!!!!!!
        Claudio bisio che simpatico umorista!!!!
        20mt AHAHAHAHAH
        Piantiamola qui che finisce male....

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da McCrash
          gia'...fare il pistone di monza è stato bellissimo, e poi uscire sempre di traverso dall'ascari di terza è troppo animalesco...
          vero vewro..

          arrivare in fondo ll discesa a 150 di 4..staccata al cartello dei 50 metri...arrivare fino a 120..buttare terza ed entrarci sui 90..poi piede UTTO giu'(am giu' giu'...), anche sfrizionando e fare il pelo ai cordoli per uscir piu' forte!!!
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • pazzo..ankio ho fatto dei bei numeri.....ma ho grattato tutta la barra sotto alla 2° variante........su 6 passaggi ho grattato 3 volte........meglio..meno peso

            Commenta


            • RAGIONE NICK...IO NON MI RICORDO DI PRECISO ,. MA DOPO IL DISCESONE STACCAVO A CIRCA, 230 + O -.....INIZIAVO A MOLLARE IL GAS AI 200, e verso i 100 iniziavo ilo pinzatone pauroso...che finivo naturalmente sul cordolo...
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

              Commenta


              • Tommaso, io non capisco sta gente, che le prpende, e poi accampa scuse del tipo, ma tu c'avevi il nos, io sono originale...e ALLORA STATTENE A CASA GIUSTO?
                la competizione è libera e per di piu' ammette impianti monoiniettore nos, e allora xchè non metterlo.
                Son con te ...vai kattivo e umiliali tutti....
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da McCrash
                  Tommaso, io non capisco sta gente, che le prpende, e poi accampa scuse del tipo, ma tu c'avevi il nos, io sono originale...e ALLORA STATTENE A CASA GIUSTO?
                  la competizione è libera e per di piu' ammette impianti monoiniettore nos, e allora xchè non metterlo.
                  Son con te ...vai kattivo e umiliali tutti....
                  ke simpatico amicone ke ho!!!!!
                  200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                  clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                  HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                  Commenta


                  • mihhi...è tornato quello che rompe...ma il mjo amicone tommaso dov'è finito?
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da McCrash
                      mihhi...è tornato quello che rompe...ma il mjo amicone tommaso dov'è finito?
                      ehehehehehe aspetta ke ti bekko e ti spezzo la pinna!!!!!!
                      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X