Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo Sapevate............................

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    La mia nonna diceva: se credi questa, te ne racconto una ancora più grossa!!! Ve li immaginate i "tutori dell'ordine", già in crisi con l'uso dei congiuntivi, a maneggiare un palmare? E' pura fantascemenza. Ciao. faraone

    Commenta


    • #22
      Trattandosi di SW o HW è molto facile taroccare il programma per avere mappe diverse e per ingannare il sistema di monitoraggio e fargli credere che è sempre tutto Ok qualunque cosa si faccia al veicolo! In questo modo, con il connettore di diagnosi non apparirà mai nessun errore, malfunzionamento, modifica o eccesso di veocità.




      Ice



      PS: forse però farlo "potrebbe" essere illegale!!

      Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
      Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
      Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da Don Titty


        Mi sa tanto di fregnaccia bella e buona...

        Ma ti pare che in un palmare abbiano tutte le mappature di tutte le auto in circolazione? Figurati...

        Inoltre non si può proprio calcolare l'aumento di cavalli dal grafico di una mappatura...

        Scusa, ma mi sembrano soltanto ca@@ate.

        Sono contento per il tuo futuro da luminare planetario.....ma pensi che quando hanno inventato la calcolatrice qualcuno potesse immaginare quello che avrebbe fatto una scatoletta piena di tastini????? Ragazzi non date limite alla vostra fantasia esiste la tecnologia (ho fatto anche la rima ) tante cose che prima erano impensabili adesso sono di uso comune....non metto in dubbio la preparazione di ognuno di voi ma avere la certezza in questi ambiti mi sembra un po' azzardato.Il discorso dell'ignoranza di chi poi dovrà far funzionare un attrezzo del genere e' relativo...non staranno mica a tutti gli angoli delle strade ad infilarti compiuterini immezzo alle orecchie,ce ne saranno pochi e in dotazione a persone competenti e preparate....vi ricordate i controlli che la polizia faceva sui gas di scarico???quanti se ne vedevano in giro????l'avro visti si e no due volte.....e comunque cazzate non ne dico e se ti sembrano tali tienitelo per te questa cosa mi e' stata detta da persona che non ha nessun interesse a dirmi str******ed io non ho nessun interesse a dirvele a voi.....
        Ultima modifica di bluflash; 09-07-2001, 09:49.
        ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

        Commenta


        • #24
          La storia del rilevamento di eventuali rimappature potrebbe essere anche vero, ma che ti dica anche quanti CV sprigiona quel motore è impossibile almeno con l'elettronica montata attualmente sulle autovetture, dato che non conta solo l'elettronica!!

          Quindi tienici informati quando usciranno questi palmari!!
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
          TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da bluflash



            Sono contento per il tuo futuro da luminare planetario...

            Me l'ero scordate le bordate del Blu...

            In ogni caso io credo che un fondamento di verità ci sia, ma non tanto sul rilevamento dei CV...
            ...ma magari a livello di carburazione e diagnosi attraverso la OBD2...
            Certo, rimango dell'idea che pure se trovano una carburazione grassa palesemente frutto di una rimappatura possano fare altro che indirizzarti da un buon meccanico...
            SEnnò, come sopra, io mi butto sui carburatori e passa la paura...
            Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
            ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

            Commenta


            • #26
              Ciao a tutti,

              bhe, Bluflash... Non ti offendere ma prima di parlare e sostenere i miracoli della tecnologia bisognerebbe conoscerla... Io credo che cmq non si possa leggere con precisione la potenza erogata da un motore attraverso la ECU (e ti garantisco che quella che monta Honda è la più sofisticata in commercio, e che conosco come le mie tasche). Solo dal principio che la potenza è una forza meccanica è improbabile che alcuni parametri settati in una centralina permettano una corretta e sopratutto "legale" misura della stessa. Io sono più propenso al discorso della velocità, che se non sbaglio hanno già sèerimentato in USA.
              Poi vorrei sottolineare che, barzellette più o meno divertenti a parte, anche nelle Forze dell'Ordine lavorano Tecnici con 4 palle, sia in ambito informatico che meccanico ecc.
              Poi magari il tuo amico ha capito male o ha fatto confusione ed alla fine ha parlato di misura della potenza...

              Ciao a tutti!!

              Alex
              Mugen Honda CR-X

              www.alessandroboschi.eu
              www.myspace.com/alessandroboschi

              Commenta


              • #27
                UE' boys ...........io ormai avro' la fama di polemico .........pero' vi ripeto che a fini puramente giuridico legislativo , non vale una mazza quello che puo' registrare un banco prova rulli e ne tanto meno un pc collegato alla centralina .............
                E poi non capisco , che fanno ritirano dalla circolazione tutte le auto che non hanno la centralina d'iniezione ? Vedi per esempio la mia vecchia fiesta 1.1 del 91' . E' improponibile , almeno fino al 2005/2006 una politica automobilistica del genere .

                A presto


                p.s.
                Alle auto d'epoca dove collegano il cavetto della seriale ? allo scarico ?????

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da COPACABANA


                  p.s.
                  Alle auto d'epoca dove collegano il cavetto della seriale ? allo scarico ?????
                  E che ho detto io finora? Ributtamise sui doppio corpo...
                  Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                  ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                  Commenta


                  • #29
                    Alex forse non ci siamo capiti l'ha provata sulla sua macchina una audi a3!!!piu' di questo non ti posso dire...sulla fattibilita' di questa operazione sicuramente sei molto piu' preparato te di me non potrei ribattere non conoscendo la materia ti riporto quello che mi e' stato detto e provato.....a proposito complimenti per il tuo sito
                    xCOPACABANA se quello che dici e' vero e non lo metto in dubbio come fanno a dimostrare che hai una macchina elaborata e quindi fuori legge????non mi dire che da stanotte elaborare la macchina e' una cosa legale
                    bravo ENRICO tu si che hai capito tutto doppio corpo e viaaaaaaaaaa
                    Ultima modifica di bluflash; 10-07-2001, 09:06.
                    ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da bluflash
                      xCOPACABANA se quello che dici e' vero e non lo metto in dubbio come fanno a dimostrare che hai una macchina elaborata e quindi fuori legge????non mi dire che da stanotte elaborare la macchina e' una cosa legale
                      Elaborare .......... vuol dir tutto ............vuol dir niente ............fuori legge e' anche il distanziale ........il disco freno maggiorato .........Eppure sono elaborazioni ..........se aprono il cofano e ti fanno tana con bel fungone diretto ti sequestrano il libretto , ti fanno un bel multozzo , ti mandano in motorizzazione ................... controllano prima cosa se il filtrozzo e' omologato , se fa' piu' rumore del dovuto , ti controllano le emissioni ecc. ecc. ma mai e poi mai ti misureranno la potenza del tuo motore o meglio della tua macchina !!!!!! E dato che il caro vecchio filtrozzo non e' omologato ma soltanto certificato TUV ti si inchiappettano costringendoti a ripresentarti con il filtro originale , dopodiche ti ridanno il libretto
                      Dimostrare se l'auto e' elaborata (elaborata=non conforme all'originale) spetta alla motorizzazione e non allo sbirro !!!!!
                      Se tu hai dei pistoni stampati ........bhe' e' molto difficile da parte della motorizzazione dimostrarlo .................e solo se ci fosse di mezzo una causa penale si potrebbe ricorrere allo smontaggio del motore per appurare eventuali modifiche atte ad aumentare la potenza e/o prestazioni del veicolo .............
                      Per il resto (finali , distanziali , dischi , spoiler ecc.ecc.) delle cose faccilmente rilevabili ad occhio non si puo' far niente se non sono omologate .................fino ad oggi le cose stanno cosi ............

                      A presto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X