Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima piccola macchina sportiva

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Re: prima piccola macchina sportiva

    Messaggio originariamente postato da followme
    io come prima auto (provvisoria) ho preso una Golf GTI seconda serie... è molto bella e divertente, si trova x pochi soldi (io l'ho pagata 1000 euro ed e tenuta molto bene... potete verificare qui ) la tengo finchè va... poi farò il salto... BMW... magari m3

    Ho visto le foto, molto bella, complimenti è tenuta veramente bene

    x FarkasGT: più spinto di quel Golf cosa vuoi?

    Commenta


    • #32
      la R5 non mi piace come linea.
      la clio ogni lavoro che devi fare devi smontare il motore perchè è montato al contrario.
      la uno turbo...è fiat
      suzuki swift...non so perchè ma non mi convinve (e cmq è bruttino esteticamente)
      fiesta...quelle che trovi sono distrutte
      corsa...boh. andare va, però rischi il modello sfigato(ne sono usciti tanti con problemi vari)
      ibiza...sicuramente la migliore di quelle che hai messo.ottimo motore. che versione? la versione della cupra 1 o cupra 2?
      sicuramente ibiza, anche se da mantenere è la + costosa!
      Ex Volkswagen Polo Zone Member
      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
      ESP = Elettronica Salva Principianti

      Commenta


      • #33
        fiat

        Per me l'unica vera berlinetta sportiva e' stata la uno turbo prima serie
        "Il sentimento più forte e più antico dell' animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell' ignoto" H.P.Lovecraft

        Commenta


        • #34
          Decisamente Uno Turbo
          Il calcio nella schiena del turbo e` uno spettacolo e anche con i carramba passi abbastanza inosservato
          Ma in curva serve per forza l'assetto...
          "E` un mondo difficile e vita intensa. Felicita` a momenti e futuro incerto"

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da Faina
            Decisamente Uno Turbo
            Il calcio nella schiena del turbo e` uno spettacolo e anche con i carramba passi abbastanza inosservato
            Ma in curva serve per forza l'assetto...
            Per i Caramba non c'è problema, il calcio del turbo secondo me invece nel misto è un handicap....:rolleyes:
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.


            Black_sheep83@hotmail.com

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da Faina
              Decisamente Uno Turbo
              Il calcio nella schiena del turbo e` uno spettacolo e anche con i carramba passi abbastanza inosservato
              Ma in curva serve per forza l'assetto...
              Per i Caramba non c'è problema, il calcio del turbo secondo me invece nel misto è un handicap....:rolleyes:
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.


              Black_sheep83@hotmail.com

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da Faina
                Decisamente Uno Turbo
                Il calcio nella schiena del turbo e` uno spettacolo e anche con i carramba passi abbastanza inosservato
                Ma in curva serve per forza l'assetto...
                Per i Caramba non c'è problema, il calcio del turbo secondo me invece nel misto è un handicap....:rolleyes:
                La giraffa ha il cuore
                lontano dai pensieri
                si è innamorata ieri
                e ancora non lo sa.


                Black_sheep83@hotmail.com

                Commenta


                • #38
                  pienamente ragione

                  il calcio del turbo e bellissimo da sentire ma non si controlla bene nel misto stretto sopprattutto con macchine leggere con la trazione anteriore

                  Commenta


                  • #39
                    se puoi permetterti l'Ibiza io punterei su quella.......:
                    è recentissima, potente, affidabile e molto bella.....
                    altrimenti Uno Turbo, la compri con 2 lire, la prepari bene bene..... e dopo guardi tutti dagli specchietti retrovisori
                    -Marco-

                    Commenta


                    • #40
                      io ho votato R5 turbo... intendo la super5 però.. è vecchiotta ma secondo me è un gran mezzo..!!!!
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X